• Mini
  • Mercoledì 20 dicembre 2017

Dove guardare Roma-Torino di Coppa Italia in streaming o in diretta tv

La squadra vincente affronterà nel prossimo turno una tra Juventus e Genoa, che giocano stasera alle 21 a Torino: le informazioni per seguire la partita in diretta

ANDREAS SOLARO/AFP/Getty Images
ANDREAS SOLARO/AFP/Getty Images

Alle 17:30 di oggi Roma e Torino si incontreranno agli ottavi di finale di Coppa Italia (Tim Cup): è la penultima partita di questo turno, che si concluderà con Juventus-Genoa alle 21 di stasera. Roma-Torino si gioca allo stadio Olimpico di Roma, con l’arbitraggio di Giampaolo Calvarese.

La Roma non ha ancora giocato quest’anno in Coppa Italia: essendo arrivata seconda in campionato la passata stagione, esordirà direttamente agli ottavi. Il Torino, invece, ha già battuto il Trapani e il Carpi: non avendo impegni in coppe europee, la squadra allenata da Siniša Mihajlović punta molto su questa competizione, e oggi schiererà quasi tutti i titolari all’Olimpico. La Roma, invece, darà spazio a chi fin qui ha giocato poco: tra i giocatori schierati dal primo minuti ci saranno il portiere di riserva Skorupski, il difensore messicano Hector Moreno e il turco Cengiz Ünder. Quella tra Roma e Torino sarà una gara secca: la squadra vincente affronterà nel prossimo turno una tra Juventus e Genoa, che giocano stasera alle 21 a Torino.

Le probabili formazioni di Roma-Torino

Roma (4-3-3) Skorupski; Bruno Peres, Juan Jesus, Moreno, Emerson; Pellegrini, Gonalons, Strootman; Ünder, Schick, El Shaarawy
Torino (4-3-3) Milinkovic-Savic; De Silvestri, N’Koulou, Lyanco, Molinaro; Obi, Rincon, Baselli; Edera, Belotti, Niang

Dove vedere Roma-Torino in diretta TV e in streaming

Come tutte le partite dei turni finali di Coppa Italia, Roma-Torino sarà trasmessa in diretta e in esclusiva dalla Rai su Rai 2 e Rai 2 HD o in streaming dal sito o dall’applicazione di Rai Play, la piattaforma streaming e on demand della Rai. Qui invece alcuni consigli utili su come vedere le partite di calcio in streaming spendendo poco o nulla, dalla Serie A alla Champions League.

Come vedere il calcio in streaming, legalmente