• Video
  • Lunedì 18 dicembre 2017

Videogiochi da regalare ai non impallinati di videogiochi

Scelti per Joypad, la rubrica di videogame del Post: c'è FIFA 18, che va sempre bene, ma anche il gioco giusto per passare il pomeriggio di Natale

Dopo aver consigliato quattro cose da regalare a dei veri appassionati di videogiochi, quelli di Joypad – la rubrica sui videogame ospitata dal Post – ne consigliano quattro adatte invece a chi i videogiochi li apprezza senza esserne ossessionato. Si parla di quattro giochi molto famosi e molto venduti, con cui è difficile sbagliare: il primo è FIFA 18, la nuova edizione del famosissimo gioco di calcio, poi ci sono Assassin’s Creed: OriginsHorizon Zero Dawn (che va bene solo per chi ha la PlayStation) e Just Dance 2018, un videogioco che costringe a ballare davanti alla televisione. Tutte le spiegazioni, le danno Matteo BordoneAlessandro Zampini e Francesco Fossetti, con una raccomandazione che vi eviterà momenti d’imbarazzo a Natale.

Non sono quattro giochi che potete regalare a degli appassionati di videogiochi, MI RACCOMANDO, perché o non sono interessati o li hanno già.