• TV
  • Domenica 17 dicembre 2017

Cosa c’è stasera in TV

Lewis Hamilton da Fabio Fazio, qualche film e la prima puntata di una serie sulla regina Vittoria

Una scena de L'incredibile vita di Timothy Green, stasera in tv
Una scena de L'incredibile vita di Timothy Green, stasera in tv

Questa sera, come ogni domenica su Italia Uno, verranno trasmesse Le Iene: alla puntata parteciperà anche Nadia Toffa, la conduttrice che è stata assente per due settimane dopo un grave malore. Su Rai Uno da Fabio Fazio sarà ospite Lewis Hamilton, mentre sugli altri canali troverete parecchi film: uno che s’intitola L’incredibile vita di Timothy Green, uno con Harrison Ford e poi il primo Alien, di Ridley Scott.

Rai 1

20.35 – Che tempo che fa: tra gli ospiti di Fabio Fazio di questa sera ci sarà anche il pilota di Formula 1 Lewis Hamilton.

https://twitter.com/chetempochefa/status/942026038741217280

Rai 2

21.20 – N.C.I.S.: è una serie televisiva statunitense, si sviluppa attorno alle attività dell’agenzia che si occupa dei casi investigativi che riguardano la Marina e il corpo dei Marines dell’esercito degli Stati Uniti d’America. Stasera andranno in onda due puntate: “Farsa” e “Rispedito al mittente”.

Rai 3

21.25 – L’incredibile vita di Timothy Green: è una commedia del 2012 con Jennifer Garner e Joel Edgerton, che interpretano una coppia sposata a cui piacerebbe avere un bambino: una sera, durante un temporale, scrivono su dei fogli una serie di qualità che vorrebbero avesse loro figlio, poi scavano una buca e li sotterrano. La mattina dopo trovano un ragazzino alla loro porta che li chiama mamma e papà.

Rete 4

21.16 – Firewall – Accesso negato: è un film d’azione del 2006 con Harrison Ford, che interpreta un tecnico che si trova costretto a sbloccare il sistema di sicurezza di un’importante banca, che lui stesso ha creato, per salvare la sua famiglia.

Canale 5

21.11 – Victoria: è la prima puntata di una serie sulla vita della regina Vittoria, interpretata dall’attrice britannica Jenna Coleman. La serie inizia con la morte del re Guglielmo IV e l’incoronazione della diciottenne Vittoria.

Italia 1

21.20 – Le Iene Show: nella puntata di stasera ci sarà anche Nadia Toffa, che racconterà cosa le è successo il 2 dicembre quando è stata colpita da un grave malore.

La7

20.35 –Non è l’Arena: è la sesta puntata del nuovo programma di Massimo Giletti, che da questa stagione è passato dalla Rai a La7.

TV8

21.20 – Guess My Age – Special Edition: è un programma condotto da Enrico Papi dove lo scopo è indovinare l’età di sette persone comuni mai apparse in tv. Questa sera i concorrenti saranno Fedez e Mara Maionchi.

Rai 4

21.04 – Alien: film del 1979 di Ridley Scott, tra i più famosi di sempre nella fantascienza. La protagonista è Sigourney Weaver, che interpreta un’astronauta su una stazione in cui c’è un alieno molto poco socievole. Ha dato inizio a una lunga serie di sequel e reboot, l’ultimo dei quali, uscito lo scorso maggio, si chiama Alien: Covenant.

Rai Movie

21.10 – La Principessa Sissi: film del 1955 con Romy Schneider, che racconta la storia di Elisabetta, la figlia del Granduca Massimiliano di Baviera, che sposò l’imperatore d’Austria Francesco Giuseppe.

Sky

Sky Cinema Uno
20.25 – Masterminds – I geni della truffa

Sky Cinema Cult
21.00 – Che Dio ci perdoni

Sky Cinema Max
21.00 – Xxx – Il ritorno di Xander Cage