• Mini
  • Sabato 16 dicembre 2017

Come vedere Roma-Cagliari, in tv o in diretta streaming

Alle 20.45 la Roma ha la possibilità di accorciare la distanza in classifica dall'Inter, che oggi ha perso: le istruzioni per vederla in diretta

(FILIPPO MONTEFORTE/AFP/Getty Images)
(FILIPPO MONTEFORTE/AFP/Getty Images)

Roma-Cagliari è la partita della 17esima giornata di Serie A che si giocherà questa sera alle 20.45 allo Stadio Olimpico. Roma-Cagliari sarà arbitrata da Antonio Damato. La Roma arriva alla partita di stasera da un pareggio contro il Chievo, da una vittoria netta contro la SPAL e da un altro pareggio contro il Genoa. Prima però aveva vinto il derby, contro una Lazio molto in forma, e soprattutto si è appena qualificata al primo posto nel girone in Champions League, davanti al Chelsea di Antonio Conte e eliminando l’Atletico Madrid. È quarta in classifica, a cinque punti dall’Inter capolista ma con una partita in meno delle altre squadre (e due in meno rispetto all’Inter, che oggi ha perso contro l’Udinese). Il Cagliari è in un buon momento, dopo la sostituzione dell’allenatore Massimo Rastelli con Diego Lopez: è ora 14esimo in campionato, con 17 punti.

Le probabili formazioni di Roma-Cagliari

ROMA (4-3-3): Alisson; Florenzi, Manolas, Fazio, Kolarov; Nainggolan, De Rossi, Pellegrini; Schick, Dzeko, Perotti.
CAGLIARI (3-5-2): Rafael; Romagna, Andreolli, Pisacane; Van der Wiel, Barella, Cigarini, Ionita, Padoin; Joao Pedro; Pavoletti.

Dove vedere Roma-Cagliari in streaming e in diretta tv:

Roma-Cagliari verrà trasmessa da Sky su Sky Calcio 1 o in streaming da pc, tablet e smartphone con Sky Go. Sarà trasmessa anche da Mediaset Premium, su Premium Sport e Premium Sport HD o in streaming con Premium Play. Qui invece alcuni consigli utili su come vedere le partite di calcio in streaming spendendo poco o nulla, dalla Serie A alla Champions League.

Come vedere il calcio in streaming, legalmente