Il principe Henry e l’attrice Meghan Markle si sposeranno il prossimo 19 maggio

Il principe Harry (33) e l'attrice Meghan Markle (36) al photocall per l'annuncio del loro matrimonio a Kensington Palace, Londra, 27 novembre 2017
(Chris Jackson/Getty Images)
Il principe Harry (33) e l'attrice Meghan Markle (36) al photocall per l'annuncio del loro matrimonio a Kensington Palace, Londra, 27 novembre 2017 (Chris Jackson/Getty Images)

Il principe britannico Henry e l’attrice Meghan Markle si sposeranno il prossimo 19 maggio nella chiesa di St. George nel castello di Windsor, poco fuori Londra. La notizia è stata confermata oggi dall’account Twitter di Kensigton Palace, una delle residenze della famiglia reale inglese.

Meghan Markle e il principe Harry avevano annunciato il loro fidanzamento il 27 novembre, dicendo che si sarebbero sposati nella primavera del 2018. Harry ha 33 anni ed è il secondo figlio del principe Carlo e Diana Spencer, fratello minore di William. Meghan Markle ha 36 anni ed è un’attrice e modella statunitense, conosciuta soprattutto per il ruolo di Rachel Zane nella serie tv Suits.