• Giovedì 7 dicembre 2017

Come vedere Rijeka-Milan in streaming o in diretta tv

Inizia alle 19 ed è l'ultima partita del Milan nel girone di Europa League: ma è importante per Gattuso, che ha un po' di cose su cui lavorare

(CARLO HERMANN/AFP/Getty Images)
(CARLO HERMANN/AFP/Getty Images)

Rijeka-Milan, che si gioca dalle 19, è l’ultima partita del girone di Europa League, la seconda più importante competizione europea per squadre di club. Nell’ultima stagione il Rijeka, che è la squadra croata della vecchia città italiana di Fiume, ha vinto il primo campionato croato della sua storia. In estate poi ha sfiorato la qualificazione ai gironi di Champions League, ma agli spareggi, dopo due partite molto combattute, è stata eliminata dall’Olympiakos. Il Milan ha 11 punti ed è già sicuro sia della qualificazione ai sedicesimi di finale, sia del primo posto. A 7 punti c’è l’AEK Atene e a 4 ci sono Rijeka e Austria Vienna. Anche il Rijeka è già matematicamente fuori dai gironi, anche se dovesse vincere e andare a pari punti con l’AEK Atene. In campionato, il Milan arriva da un pareggio per 2-2 contro il Benevento, che ha fatto il suo primo punto grazie a un gol a fine partita del suo portiere Alberto Brignoli.

Sarà quindi una partita tra due squadre che giocheranno per la (poca) gloria e, per quanto riguarda il Milan, servirà al suo nuovo allenatore Gennaro Gattuso per provare qualche nuovo modulo o schema, e per vedere in campo qualche altro giocatore. È probabile che Gattuso faccia giocare in attacco André Silva e Cutrone, così come era successo nella precedente partita di Europa League (quando ancora c’era Vincenzo Montella) e potrebbe partire titolari anche un paio di giovani: Davide Calabria e Niccolò Zanellato, nato nel 1998. In porta dovrebbe invece giocare Marco Storari.

Le probabili formazioni di Milan e Rijeka

RIJEKA (4-2-3-1): Sluga; Vesovic, Zuparic, Puncec, Zuta; Pavcic, Males; Kvrzic, Puljic, Acosty; Gavranovic.
MILAN (3-5-2): Storari; Zapata, Romagnoli, Musacchio; Calabria, Locatelli, Zanellato, Biglia, Antonelli; André Silva, Cutrone.

Dove vedere Rijeka-Milan in streaming e in diretta tv

Rijeka-Milan sarà trasmessa in esclusiva da Sky su Sky Sport 3 e Sky Calcio 1 o in streaming da pc, tablet e smartphone tramite i due servizi che permettono di vedere online i contenuti di Sky: Now Tv, quello slegato dall’abbonamento televisivo, e Sky Go, quello riservato a chi è già abbonato ai canali satellitari. Qui alcuni consigli utili su come vedere le partite di calcio in diretta spendendo poco o nulla, dalla Serie A all’Europa League.

Come vedere il calcio in streaming, legalmente