• Mini
  • Martedì 5 dicembre 2017

Roma-Qarabag in diretta streaming e in tv

Nell'ultima partita dei gironi di Champions la Roma può puntare anche al primo posto: come vederla in diretta e le formazioni ufficiali

(FILIPPO MONTEFORTE/AFP/Getty Images)
(FILIPPO MONTEFORTE/AFP/Getty Images)

Questa sera la Roma giocherà in casa contro la squadra azera del Qarabag, nell’ultima giornata dei gironi di Champions League. Roma-Qarabag comincerà alle 20.45, si disputerà allo Stadio Olimpico di Roma e sarà arbitrato dal tedesco Tobias Stieler.

La Roma di Eusebio Di Francesco stasera ha l’occasione di ottenere una qualificazione agli ottavi di finale di Champions League che appena qualche mese fa sembrava molto difficile da raggiungere. Con una vittoria contro gli azeri del Qarabag, ultimi in classifica e già eliminati, sarebbe certa del passaggio del turno. Potrebbe tuttavia bastare anche un pareggio, se l’Atletico Madrid non dovesse vincere a Londra contro il Chelsea. Inoltre, in caso di sconfitta o pareggio del Chelsea, con una vittoria la Roma si qualificherebbe agli ottavi da prima del proprio girone, ottenendo così il vantaggio di poter affrontare solo le seconde classificate agli ottavi di finale ed evitando così squadre come Manchester City e Paris Saint-Germain. Per la partita di stasera, la Roma schiererà la sua miglior formazione titolare.

Le formazioni ufficiali di Roma-Qarabag

Roma (4-3-3) Alisson; Florenzi, Manolas, Fazio, Kolarov; Nainggolan, De Rossi, Strootman; El Shaarawy, Dzeko, Perotti
Qarabag (4-2-3-1) Sehic; Medvedev, Rzezniczak, Guerrier, Yunuszada; Richard Almeida, Garayev; Elyounoussi, Mìchel, Madatov; Ndlovu

Dove vedere Roma-Qarabag in streaming e in diretta tv

Roma-Qarabag sarà trasmessa in diretta e in chiaro da Mediaset su Canale 5 a partire dalle 20.40 e in streaming su Mediaset On Demand, raggiungibile da qui. Gli abbonati a Mediaset Premium potranno vederla anche su Premium Sport e Premium Sport HD o in streaming da pc, tablet e smartphone con Premium Play. Qui invece alcuni consigli utili su come vedere le partite di calcio in diretta spendendo poco o nulla, dalla Serie A alla Champions League.

Come vedere il calcio in streaming, legalmente