• Domenica 3 dicembre 2017

Dove vedere Benevento-Milan in streaming e in diretta TV

È l'esordio di Gattuso sulla panchina del Milan, si gioca alle 12.30: le informazioni per seguirla in diretta

Gennaro Gattuso al suo primo allenamento con la prima squadra del Milan (LaPresse)
Gennaro Gattuso al suo primo allenamento con la prima squadra del Milan (LaPresse)

Benevento-Milan, partita della 15ª giornata di Serie A, è in programma oggi alle 12.30 allo stadio Ciro Vigorito di Benevento e sarà arbitrata da Maurizio Mariani.

È la prima partita di Gennaro Gattuso da allenatore del Milan, dopo essere stato giocatore del club per tredici anni — dal 1999 al 2012 — e allenatore della Primavera dalla scorsa estate. Gattuso è stato chiamato dalla società per sostituire Vincenzo Montella, esonerato dopo l’ultimo pareggio in casa contro il Torino. Oltre ad essere la sua prima partita con il Milan, sarà anche il suo esordio da allenatore in Serie A. Gattuso ha assunto l’incarico con il Milan in settima posizione e a quattordici punti di distanza dalla quarta posizione, considerato l’obbiettivo di inizio stagione.

Il Benevento invece è l’unica squadra dei maggiori campionati europei a dover ancora ottenere un punto in campionato. Dopo quattordici partite è ultima con quattordici sconfitte, zero punti, sei gol fatti e trentaquattro subiti. Ha cambiato allenatore lo scorso ottobre, esonerando Marco Baroni e sostituendolo con Roberto De Zerbi, ma i risultati non sono cambiati.

Le probabili formazioni di Benevento-Milan

Benevento (4-3-3) Brignoli; Venuti, Djimsiti, Costa, Di Chiara; Memushaj, Del Pinto, Chibsah; Cataldi, D’Alessandro, Armenteros
Milan (3-4-3) Donnarumma; Romagnoli, Bonucci, Musacchio; Rodriguez, Montolivo, Kessie, Borini; Bonaventura, Suso, Kalinic

Dove vedere Benevento-Milan in streaming e in diretta tv

Benevento-Milan verrà trasmessa da Sky sui canali Sky Supercalcio e Sky Calcio 1 o in streaming da pc, tablet e smartphone con Sky Go. Sarà trasmessa anche da Mediaset Premium, sui canali Premium Sport e Premium Sport HD o in streaming con Premium Play. Qui invece alcuni consigli utili su come vedere le partite di calcio in streaming spendendo poco o nulla, dalla Serie A alla Champions League.

Come vedere il calcio in streaming, legalmente