Il principe britannico Harry si sposerà in primavera con l’attrice Meghan Markle

Lei è statunitense ed è famosa soprattutto per il suo ruolo nella serie tv "Suits"

Il principe britannico Harry e la fidanzata Meghan Markle apparsi per una foto ufficiale il giorno del loro fidanzamento davanti ai Giardini di Kensington Palace a Londra, 27 novembre 2017
(DANIEL LEAL-OLIVAS/AFP/Getty Images)
Il principe britannico Harry e la fidanzata Meghan Markle apparsi per una foto ufficiale il giorno del loro fidanzamento davanti ai Giardini di Kensington Palace a Londra, 27 novembre 2017 (DANIEL LEAL-OLIVAS/AFP/Getty Images)

Il principe britannico Harry ha annunciato il suo fidanzamento ufficiale con l’attrice e modella statunitense Meghan Markle, conosciuta soprattutto per il ruolo di Rachel Zane nella serie tv Suits. I due, si legge in un comunicato stampa diffuso anche sui social network, si sposeranno nella primavera del 2018. Vivranno poi nel Nottingham Cottage a Kensington Palace a Londra. Lui ha 33 anni, lei 36; si sono conosciuti nell’estate del 2016 e sono apparsi ufficialmente insieme lo scorso settembre ai Giochi Invictus, i giochi sportivi per i reduci di guerra organizzati dal principe Harry, che quest’anno si sono tenuti in Canada. Markle ha divorziata nel 2013 dal produttore televisivo Trevor Engelson, che aveva sposato in Giamaica due anni prima.