• TV
  • Sabato 25 novembre 2017

Cosa c’è stasera in TV

Un film su un famoso fatto di cronaca recente e alcuni appuntamenti consueti, come Ulisse e N.C.I.S.

Una scena di JFK, stasera in tv
Una scena di JFK, stasera in tv

Questa sera Rai Uno trasmette un film per la tv con Cristiana Capotondi ispirato alla storia di Lucia Annibali, la donna sfigurata dall’acido nel 2013 in seguito all’aggressione da parte di due uomini: poco dopo si scoprì che il mandante dell’aggressione era Luca Varani, con il quale Annibali aveva avuto una relazione. Sulle altre reti ci sono molti appuntamenti settimanali, come N.C.I.S., L’ispettore Barnaby o Ulisse. C’è anche un cartone animato, il terzo di Shrek, che però non è considerato il più riuscito della serie. Oppure potreste fare un ripasso di Gomorra: su Rai 4 iniziano da oggi a trasmettere le puntate della seconda stagione.

Rai 1

21.25 – Io ci sono: è il film per la televisione in cui Cristiana Capotondi interpreta Lucia Annibali, la donna che nel 2013 fu sfigurata con l’acido in un’aggressione organizzata dall’uomo con cui aveva avuto una relazione.

Rai 2

21.05 –  N.C.I.S. – Los Angelesè una serie televisiva statunitense, spin-off della serie N.C.I.S. Unità anticrimine, che si sviluppa attorno alle attività dell’agenzia della Marina degli Stati Uniti che si occupa dei casi investigativi che riguardano la Marina e il corpo dei Marines.

21.50 – N.C.I.S. – New Orleans: La puntata di N.C.I.S. Los Angeles sarà seguita da un episodio di N.C.I.S. New Orleans, anche questa una serie spin-off dell’originale N.C.I.S.

Rai 3

21.20 – Ulisse – Il piacere della scopertapuntata della nuova stagione del programma di approfondimento storico condotto da Alberto Angela. La puntata di stasera si intitola “La vera storia di Moby Dick”.

Rete 4

21.15 – A dangerous man – Solo contro tuttiè il classico film d’azione con Steven Seagal: qui è un ex agente delle forze speciali incarcerato ingiustamente e che una volta uscito si trova in mezzo a una lotta tra spacciatori cinesi e poliziotti corrotti.

Canale 5

21.20 – Tu sì que vales:  talent show condotto da Belen Rodriguez insieme all’ex rugbista Martin Castrogiovanni e al lottatore di MMA Alessio Sakara. A giudicare le performance degli artisti in gara saranno Gerry Scotti, Maria De Filippi, Teo Mammucari e Rudy Zerbi, mentre la giuria popolare sarà presieduta da Mara Venier.

Italia 1

21.10 – Shrek terzo: terzo episodio della serie in cui Shrek rischia di diventare il re di Molto Lontano e, per evitarlo, cerca di convincere Artù, il cugino della moglie Fiona, a ricoprire il ruolo al posto suo.

La7

21.20 – L’ispettore Barnabydue episodi della diciannovesima stagione della serie tv poliziesca britannica. È ambientata nell’immaginaria contea di Midsomer Mallow dove avvengono strane vicende: a indagare sono l’ispettore John Barnaby e il suo collega Charlie Nelson.

TV8

21.15 – JFK – Un caso ancora aperto: è un film piuttosto complottista del 1991 di Oliver Stone, nel quale Kevin Costner interpreta Jim Garrison, un procuratore distrettuale che si impegnò a indagare maggiormente sull’omicidio di John Fitzgerald Kennedy.

Rai 4

21.05 – Gomorra – Seconda Stagione: i primi due episodi della seconda stagione della serie ispirata dall’omonimo romanzo di Roberto Saviano, mentre su Sky Atlantic vengono trasmessi gli episodi della terza.

Iris

21.05 – I mostriè il film del 1963 diretto da Dino Risi e interpretato tra gli altri da Vittorio Gassman, Ugo Tognazzi: il film è suddiviso in episodi, ciascuno dei quali racconta un esempio di cattive abitudini (a volte diffuse tuttora).

Sky

Sky Cinema Uno

21.15 – Assassin’s Creed

Sky Cinema Hits

21.15 – Il sapore del successo

Sky Family 

20.45 – Basil l’investigatopo