• Mini
  • Mercoledì 22 novembre 2017

Atletico Madrid-Roma in diretta tv o in streaming: dove guardarla

Le istruzioni per seguire la gara in diretta: la Roma ha ottime possibilità di passare agli ottavi, e buone possibilità di passarci da prima in classifica

Paolo Bruno/Getty Images
Paolo Bruno/Getty Images

Stasera alle 20.45 si giocherà Atletico Madrid-Roma: sarà la quinta partita dei gironi di Champions League, la penultima prima della fase a eliminazione diretta. La gara verrà diretta dall’arbitro olandese Bjorn Kuipers e sarà disputata allo stadio Wanda Metropolitano di Madrid, che è stato inaugurato a settembre dopo sei anni di lavori ed è già uno dei migliori d’Europa.

La Roma viene da tre ottime vittorie (3-0 contro il Chelsea, 4-2 contro la Fiorentina in trasferta, 2-1 nel derby contro la Lazio), ha una partita da recuperare ed è quarta in campionato a 5 punti dal Napoli capolista. Anche l’Atletico Madrid è quarto, ma ha già 10 punti di distacco dal Barcellona primo, che stasera giocherà contro la Juventus a Torino. Anche l’Atletico Madrid arriva da un derby: quello contro il Real Madrid, finito 0-0.

La Roma è attualmente al primo posto nel Gruppo C con 8 punti, davanti al Chelsea (7 punti), all’Atletico Madrid (5) e al Qarabağ (2). L’Atletico giocherà a Londra contro il Chelsea la sua prossima partita (e ultima, nel girone) il 5 dicembre, mentre la Roma sarà impegnata contro il Qarabağ. La squadra allenata da Eusebio Di Francesco ha quindi ottime possibilità di passare agli ottavi e buone possibilità di passarci da prima in classifica. Le prime due squadre passeranno agli ottavi di finale, mentre la terza finirà in Europa League.

Le probabili formazioni di Roma e Atletico Madrid

ATLETICO MADRID: Oblak; Juanfran, Godin (Gimenez), L. Hernandez, Filipe Luis; Saul, Gabi, Thomas Partey, Ferreira-Carrasco; Correa (Fernando Torres), Griezmann.
ROMA: Alisson; Bruno Peres, Juan Jesus, Manolas, Kolarov; Pellegrini, Gonalons, Nainggolan; Gerson, Dzeko, Perotti.

Come vedere Atletico Madrid e Roma in streaming

Come tutte le partite di questa edizione della Champions League, Atletico Madrid-Roma sarà trasmessa in esclusiva da Mediaset Premium su Premium Sport e Premium Sport HD o in streaming su Premium Play. Qui invece alcuni consigli utili su come vedere le partite di calcio in diretta spendendo poco o nulla, dalla Serie A alla Champions League.

Come vedere il calcio in streaming, legalmente