• Mini
  • Martedì 21 novembre 2017

Napoli-Shakhtar Donetsk, dove vederla in diretta streaming e in tv

Comincia alle 20.45 e la trasmettono in chiaro: per il Napoli è decisiva

(Dino Panato/Getty Images)
(Dino Panato/Getty Images)

Napoli-Shakhtar Donetsk è una delle partite dei gironi della Champions League che si giocheranno questa sera alle 20.45. Napoli-Shakhtar Donetsk è la quinta partita del Napoli in Champions League, e si giocherà allo Stadio San Paolo di Napoli, arbitrata dallo sloveno Damir Skomina. Sarà una partita decisiva per il Napoli, che dopo 4 partite giocate ha raccolto solo tre punti e ne ha sei di ritardo proprio sullo Shakhtar Donetsk, secondo in classifica nel girone F. Se il Napoli dovesse perdere o pareggiare questa sera sarebbe già matematicamente eliminato dalla Champions League: una vittoria gli permetterebbe invece di andare a giocarsi la qualificazione nell’ultima partita contro il Feyenoord (ma anche in quel caso dovrebbe sperare che il Manchester City già qualificato vinca contro lo Shakhtar Donetsk).

Le probabili formazioni di Napoli e Shakhtar Donetsk

Secondo il Veggente.it, le due squadre giocheranno così questa sera.

NAPOLI (4-3-3): Reina; Maggio, Chiriches, Albiol, Hysaj; Zielinski, Diawara, Hamšík; Callejon, Mertens, Insigne.
SHAKHTAR DONETSK (4-2-3-1): Pyatov; Butko, Rakitskiy, Ordets, Ismaily; Fred, Stepanenko; Marlos, Taison, Bernard; Ferreyra.

Dove vedere la partita in tv e in streaming

Napoli-Shakhtar Donetsk sarà trasmessa in chiaro su Canale Cinque, con inizio del collegamento da Napoli alle 20.40. La partita sarà trasmessa anche su Premium Sport HD (canale 380 DTT) in streaming su Premium Play, il servizio riservato agli abbonati di Mediaset Premium.