• Mini
  • Domenica 19 novembre 2017

Come vedere Inter-Atalanta in diretta tv e in streaming

Il posticipo serale del tredicesimo turno di Serie A si gioca a San Siro alle 20.45: le informazioni per vederlo in diretta

Ivan Perisic contro la Sampdoria (Emilio Andreoli/Getty Images)
Ivan Perisic contro la Sampdoria (Emilio Andreoli/Getty Images)

Inter-Atalanta è il primo posticipo serale della tredicesima giornata di Serie A. Si giocherà stasera a San Siro alle 20.45 e sarà arbitrato da Michael Fabbri.

L’Atalanta si presenterà a San Siro senza diversi titolari: mancheranno infatti Caldara, Spinazzola e Freuler. Giocheranno quindi dal primo minuto De Roon e Cristante. La squadra di Gasperini non vince da due turni e arriva da un pareggio e una sconfitta in cui ha mostrato un calo fisico dovuto agli impegni in Europa League. Spalletti, invece, ha l’intera rosa al completo e manderà in campo la solita formazione titolare. Con il Napoli è l’unica squadra ancora imbattuta in campionato e con una vittoria potrebbe riportarsi a due punti dalla prima posizione.

Le probabili formazioni di Inter-Atalanta

Inter (4-2-3-1) Handanovic; D’Ambrosio, Skriniar, Miranda, Nagatomo; Gagliardini, Vecino; Candreva, Borja Valero, Perisic, Icardi
Atalanta (3-4-2-1) Berisha; Toloi, Caldara, Masiello; Hateboer, Cristante, De Roon, Gosens; Ilicic, Gomez; Petagna

Dove vedere Inter-Atalanta in streaming e in diretta tv

Inter-Atalanta verrà trasmessa da Sky su Sky Sport Mix, Sky Sport 1, Sky Supercalcio e Sky Calcio 1 o in streaming da pc, tablet e smartphone con Sky Go. Sarà trasmessa anche da Mediaset Premium, su Premium Sport e Premium Sport HD o in streaming con Premium Play. Qui invece alcuni consigli utili su come vedere le partite di calcio in streaming spendendo poco o nulla, dalla Serie A alla Champions League.

Come vedere il calcio in streaming, legalmente