• Sabato 18 novembre 2017

Dove vedere Napoli-Milan in streaming e in direta tv

Alle 20.45 il Napoli primo in classifica gioca al San Paolo contro il Milan: le informazioni per seguirla in diretta

I giocatori del Napoli dopo il gol segnato da Jorginho al Manchester City in Champions League (Francesco Pecoraro/Getty Images)
I giocatori del Napoli dopo il gol segnato da Jorginho al Manchester City in Champions League (Francesco Pecoraro/Getty Images)

Napoli-Milan è il secondo anticipo della tredicesima giornata di Serie A: si giocherà allo stadio San Paolo di Napoli alle 20.45 e sarà arbitrato da Daniele Doveri.

Napoli e Milan occupano rispettivamente la prima e la settima posizione in classifica. Il Milan ha bisogno di recuperare punti per riportarsi fra le prime posizioni e viene da una vittoria in trasferta con il Sassuolo, ma il Napoli deve mantenere la testa della classifica e tornare alla vittoria dopo il pareggio di due settimane fa contro il Chievo. Gli unici due giocatori indisponibili per il Napoli sono Milik e Ghoulam, che però ritorneranno in squadra solamente l’anno prossimo. Il Milan invece non ha Calabria e Calhanoglu mentre Conti è alle prese con un infortunio piuttosto lungo.

Le probabili formazioni di Napoli-Milan

Napoli (4-3-3) Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Mario Rui; Allan, Jorginho, Hamsik; Insigne, Mertens, Callejon. Allenatore: Maurizio Sarri
Milan (3-5-1-1) Donnarumma; Musacchio, Bonucci, Romagnoli; Borini, Kessié, Montolivo, Locatelli, Bonaventura; Suso; Kalinic. Allenatore: Vincenzo Montella

Dove vedere Napoli-Milan in streaming e in diretta tv

Napoli-Milan verrà trasmessa a pagamento da Sky su Sky Sport 1, Sky Supercalcio e Sky Calcio 1 o in streaming da pc, tablet e smartphone con Sky Go. Sarà trasmessa anche da Mediaset Premium, su Premium Sport e Premium Sport HD o in streaming con Premium Play. Qui invece alcuni consigli utili su come vedere le partite di calcio in streaming spendendo poco o nulla, dalla Serie A alla Champions League.

Come vedere il calcio in streaming, legalmente