• TV
  • Martedì 14 novembre 2017

Cosa c’è stasera in TV

Un “Rambo”, una nuova fiction RAI e ben due film tratti dai romanzi di Dan Brown

Stasera in tv comincia una nuova fiction della RAI, che vi interessa solo se siete appassionati delle altre fiction della RAI. C’è un Rambo  serve che vi diciamo quale, perché decidiate se vederlo? – e poi un paio di talk show e un concerto di Zucchero. C’è anche un film con Nicolas Cage che fa ridere anche se non dovrebbe, e ben due film tratti dai romanzi di Dan Brown.

Rai Uno

21.25 – La strada di casa: prima puntata di una nuova fiction RAI diretta da Riccardo Donna e interpretata da Alessio Boni, su un allevatore che rimane per cinque anni in coma a causa di un intervento chirurgico, e che quando si risveglia scopre che le cose intorno a lui sono molto cambiate.

Rai Due

21.20 – Stasera CasaMika: terza puntata della seconda stagione del programma condotto dal cantante Mika. Tra gli ospiti di stasera ci sarà Giorgia.

Rai Tre

21.15 – #cartabianca: nuova puntata del programma di attualità condotto da Bianca Berlinguer.

Rete 4

21.15 – Rambo III: la domanda che probabilmente vi state facendo è: quale Rambo è il terzo? È quello in cui Sylvester Stallone si fa cicatrizzare una ferita da proiettile dando fuoco alla polvere da sparo.

Canale 5

21.10 – Zucchero – Wanted: Tutta un’altra storia: è un concerto di Zucchero dello scorso maggio all’arena di Verona, parte del Black Cat World Tour.

Italia Uno

21.20 – Le Iene Show: nuova puntata dello storico programma di Italia Uno presentato da Ilary Blasi, Teo Mammucari e la Gialappa’s.

La7

21.10 – DiMartedì: ospiti di stasera del talk show di Giovanni Floris sono tra gli altri Massimo Giannini e Massimo Franco.

TV8

21.20 – Angeli e demoni: film del 2009 di Ron Howard, basato sul famoso romanzo di Dan Brown. Il protagonista è Tom Hanks, che interpreta sempre il professore di semiologia Robert Langdon, che indaga su misteri religiosi del Vaticano e su una setta segreta. C’è anche Ewan McGregor, e il film è girato in buona parte a Roma e a Città del Vaticano.

Rai 4

21.05 – Left Behind – La profezia: è un thriller di fantascienza del 2014 diretto da Vic Armstrong (che è stato stuntmen di Harrison Ford nello Star Wars del 1983) e con protagonista Nicolas Cage. Sapete già la storia se avete visto Prima dell’apocalisse (perché ne è il remake) o se avete letto “Gli esclusi”, perché ne è l’adattamento per il cinema. Non vorrete vederlo se ne andate a leggere i voti su IMDb. Parla, per farla breve, di una serie di apocalittiche profezie bibliche che si verificano. È uno di quei film di cui i critici hanno scritto che fa ridere, il problema è che si ride nelle scene che non dovrebbero far ridere.

Rai Movie

21.10 – Mine vaganti: commedia corale del 2010 diretta da Ferzan Özpetek. Nel coro ci sono, tra gli altri, Riccardo Scamarcio, Lunetta Savino, Elena Sofia Ricci, Ilaria Occhini, Nicole Grimaudo, Alessandro Preziosi, Ennio Fantastichini e Daniele Pecci. Inizia con il personaggio di Scamarcio che deve dire alla famiglia di essere gay.

Iris

21.00 – Terra di confine – Open Range: film del 2003 diretto e interpretato da Kevin Costner, con Robert Duvall. I protagonisti sono un gruppo di allevatori del Far West che si devono vendicare di un uomo che ha ucciso un loro amico.

Sky

Sky Cinema Uno
21.15 – 2012

Sky Cinema Hits
21.15 – Kung Fu Panda 3

Sky Cinema Max
21.15 – Il Codice Da Vinci