• TV
  • Venerdì 10 novembre 2017

Cosa c’è stasera in TV

Tutti quelli che non saranno davanti alla partita tra Svezia e Italia potranno scegliere tra qualche commedia, "Quarto grado" e una cosa molto anni Novanta

Stasera sarà soprattutto la sera di Svezia-Italia: le due squadre si giocano l’andata dello spareggio per la qualificazione ai prossimi Mondiali. Se riuscirete a non guardare la partita e volete aspettare il weekend per andare al cinema, in tv troverete molte commedie, un film con un orso come protagonista e Van Damme alle prese con motociclette, balestre e calci volanti.

Rai Uno

20.30 – Svezia-Italia: la partita di andata dello spareggio con cui la Nazionale italiana maschile di calcio si gioca la qualificazione ai Mondiali della prossima estate in Russia. La partita comincerà alle 20.45 alla Friends Arena di Stoccolma, lo stadio in cui la Nazionale svedese disputa tutte le sue partite ufficiali.

https://www.ilpost.it/2017/11/10/svezia-italia-spareggi-mondiali/

Rai Due

21.05 – Dragonfly – Il segno della libellula: è un film del 2002 diretto da Tom Shadyac con Kevin Costner. Parla di un uomo che si convince che sua moglie – morta in un incidente stradale – voglia mettersi in contatto con lui.

Rai Tre

21.15 – Notte prima degli esami: è una commedia italiana uscita nel 2006 e diretta da Fausto Brizzi, con Nicolas Vaporidis, Giorgio Faletti e Cristiana Capotondi. Ambientata nel 1989, ottenne molti premi.

Rete 4

21.20 – Quarto grado: programma di approfondimento dedicato ai casi recenti irrisolti di cronaca nera, condotto da Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero.

Canale 5

21.20 – Il segreto: telenovela spagnola ambientata all’inizio del Novecento.

Italia Uno

21.20 – Paddington: è una commedia fiabesca del 2014 prodotta da Francia e Regno Unito. Solo per chi ama i film che hanno per protagonisti gli animali: il Paddington del titolo è un orso animato in digitale.

La7

21.20 – Grey’s Anatomy: famosa serie tv americana andata in onda dal 2005 e incentrata su un gruppo di medici di un ospedale di Seattle. Verranno trasmessi gli episodi più belli della tredicesima stagione.

TV8

21.20 – Botte di fortuna: è una commedia americana del 2012, abbastanza strana. I personaggi interpretati da Juno Temple e Michael Angarano rubano una teiera in un negozio di antiquariato, e scoprono che l’oggetto è in grado di creare magicamente denaro contante quando i suoi proprietari provano dolore.

Rai 4

21.00 – Criminal Minds: tre episodi della ottava stagione della famosa serie tv americana che ha per protagonisti dei criminologi esperti di serial killer.

Rai Movie

21.05 – Il matrimonio che vorrei: commedia sentimentale del 2012 diretta da David Frankel (quello di Il diavolo veste Prada) e interpretata da Meryl Streep e Tommy Lee Jones. I due protagonisti sono sposati da 30 anni, e il loro matrimonio non funziona più come una volta, diciamo. Iniziano una “terapia intensiva di coppia” per risolvere i loro problemi matrimoniali.

Iris

21.05 – Senza tregua: film d’azione del 1993 con Jean-Claude Van Damme, il primo diretto a Hollywood dal regista cinese John Woo. Van Damme interpreta un marinaio esperto in arti marziali, e i cattivi sono mafiosi armati di balestra. Tutto estremamente anni Novanta.

Sky

Sky Cinema Uno

21.15 – Deepwater: inferno sull’oceano

Sky Cinema Cult

21.00 – Truth: il prezzo della verità

Sky Cinema Classics

21.00 – La più grande rapina del West