• Mini
  • Domenica 5 novembre 2017

Dove guardare Lazio-Udinese, in tv o in diretta streaming

La squadra di Simone Inzaghi gioca contro quella di Luigi Del Neri a partire dalle 15: le istruzioni per seguirla in diretta

(Marco Rosi/Getty Images)
(Marco Rosi/Getty Images)

Aggiornamento: La partita tra Lazio e Udinese, che si sarebbe dovuta giocare domenica alle 15, è stata rinviata a data da destinarsi a causa del maltempo.

***

Alle 15 di domenica si giocherà Lazio-Udinese, una delle partite della domenica pomeriggio della 12esima giornata di Serie A. Lazio-Udinese sarà arbitrata da Luca Banti e si giocherà allo Stadio Olimpico. La Lazio è la sorpresa di questo campionato: sta giocando molto bene grazie alle scelte dell’allenatore Simone Inzaghi, ed è quarta con 28 punti, tre in meno del Napoli, uno in meno dell’Inter e gli stessi della Juventus. Oggi incontrerà l’Udinese, che arriva da due vittorie e sembra essersi un po’ ripresa da un inizio di campionato non molto buono. Non si sa ancora se giocherà Ciro Immobile, l’attaccante italiano più in forma, che ha un problema fisico e dovrebbe anche giocare i playoff con la Nazionale tra una settimana. Ma Inzaghi può schierare Nani, nuovo acquisto che si sta inserendo bene.

Le probabili formazioni di Lazio-Udinese:

LAZIO: Strakosha; Bastos, De Vrij, Radu; Marusic, Parolo, Lucas Leiva, Lulic; Milinkovic, Luis Alberto; Nani.
UDINESE: Bizzarri; Larsen, Danilo, Nuytinck, Samir; Fofana, Barak, Jankto; De Paul, Maxi Lopez, Perica.

Come vedere Lazio-Udinese, in tv o in streaming:

Lazio-Udinese verrà trasmessa da Sky su Sky Calcio 4 o in streaming da pc, tablet e smartphone con Sky Go. Lazio-Udinese sarà trasmessa anche da Mediaset Premium, su Premium Calcio 2 o in streaming con Premium Play. Qui invece alcuni consigli utili su come vedere le partite di calcio in streaming spendendo poco o nulla, dalla Serie A alla Champions League.