• Brevi
  • Giovedì 2 novembre 2017

AEK Atene-Milan: dove vederla in streaming o in tv

In caso di vittoria, il Milan sarebbe quasi certo di passare ai sedicesimi di finale, ma una sconfitta complicherebbe sia il passaggio del turno sia la posizione di Montella

Leonardo Bonucci nella partita d'andata contro l'AEK: stasera sarà la sua prima partita dopo la squalifica di due giornate ottenuta contro il Genoa (MARCO BERTORELLO/AFP/Getty Images)
Leonardo Bonucci nella partita d'andata contro l'AEK: stasera sarà la sua prima partita dopo la squalifica di due giornate ottenuta contro il Genoa (MARCO BERTORELLO/AFP/Getty Images)

Stasera alle 19 il Milan giocherà in trasferta contro l’AEK Atene il quarto turno del gruppo D di Europa League. Quest’anno le due squadre si sono già incontrate nella gara d’andata (giocata lo scorso 19 ottobre al “Meazza”di Milano), dove hanno pareggiato per 0 a 0. Il Milan è in testa al girone con 7 punti, davanti all’AEK (5 punti), al Rijeka (3 punti) e all’Austria Vienna (che ha un solo punto). Se stasera dovesse vincere, il Milan sarebbe quasi certo di arrivare alla fase finale di Europa League, mentre una sconfitta complicherebbe sia il passaggio del turno sia la posizione di Vincenzo Montella. L’allenatore è molto criticato per i pessimi risultati dell’ultimo periodo: nelle ultime cinque partite il Milan ha vinto solamente contro il Chievo, perdendo contro Inter e Juventus e pareggiando contro Genoa e AEK Atene.

Il Milan non ha mai giocato davvero male, anche se ha dimostrato di avere ancora diversi limiti difensivi e una certa difficoltà a fare gol. Anche per questo stasera dovrebbero giocare insieme i due attaccanti più in forma di questo inizio stagione, André Silva e Patrick Cutrone. A centrocampo l’infortunato Lucas Biglia sarà sostituito da Manuel Locatelli, mentre al posto di Franck Kessié giocherà Riccardo Montolivo, alla prima partita da titolare dopo un infortunio alla coscia. Sarà anche la prima partita del capitano Leonardo Bonucci dopo la squalifica di due giornate ottenuta contro il Genoa.

AEK Atene-Milan, le probabili formazioni

Milan (3-4-1-2): Donnarumma; Musacchio, Bonucci, Romagnoli; Borini, Locatelli, Montolivo, R.Rodriguez; Calhanoglu; A. Silva, Cutrone

AEK Atene (4-2-3-1): Anestis; Bakakis, Lambropoulos, Cosic, Helder Lopes; Simoes, Galanopoulos; Lazaros, Araujo, Klonaridis; Livaja.

Come vedere AEK Atene-Milan in streaming o in tv

AEK Atene-Milan sarà visibile in esclusiva a pagamento sul canale tv Sky Calcio 1, canale 251 della piattaforma Sky. In streaming, la partita sarà visibile agli abbonati grazie al servizio per dispositivi mobili SkyGo. Qui invece trovate alcuni consigli utili su come vedere le partite di calcio in diretta spendendo poco o nulla, dalla Serie A alla Champions League.

Come vedere il calcio in streaming, legalmente