• Mini
  • Martedì 31 ottobre 2017

Le previsioni del tempo per domani, mercoledì 1 novembre

Dove pioverà e dove no, insomma: che poi è l'unica cosa che interessa davvero a tutti

Servizio Meteorologico dell'Aeronautica Militare
Servizio Meteorologico dell'Aeronautica Militare

Ci sono buone notizie per quelli che domani sono in vacanza e hanno in programma una gita fuori porta: a parte qualche eccezione, le previsioni meteo dicono che sarà una bella giornata. Farà un po’ più freddo, però: anche se le temperature massime saranno stabili, e in Triveneto sulle Alpi aumenteranno leggermente, le minime sono in diminuzione quasi dappertutto, tranne in Sicilia e sull’arco alpino. Domani il cielo sarà sgombro di nubi quasi dappertutto, per tutto il giorno. Resteranno coperti solo il Veneto, l’Emilia-Romagna, parte della Calabria e la Sicilia (dove dovrebbe anche piovere, in mattinata e nel pomeriggio).

Se sarete in vacanza e non avete pianificato uscite, potete restare in tema Halloween guardando uno dei film di questa lista: i migliori 10 film horror che trovate su Netflix.

La mappa arriva dal sito dell’Aeronautica militare, quello che dovete visitare se volete previsioni affidabili e stare alla larga da allarmismi inutili. Se volete consultare le temperature previste, l’umidità e i venti potete cliccare sulla freccia a destra verso il basso.

Informazioni elaborate dal Servizio Meteorologico dell’Aeronautica Militare e pubblicate sul sito www.meteoam.it