• Brevi
  • Domenica 29 ottobre 2017

Come vedere in diretta tv o streaming il Gran Premio di MotoGP di Malesia

È il penultimo del Mondiale e potrebbe già essere quello decisivo: le cose da sapere per vederlo in diretta tv o in live streaming

(Mirco Lazzari gp/Getty Images)
(Mirco Lazzari gp/Getty Images)

Il Gran Premio di Malesia di MotoGP, che si corre sul circuito di Sepang, inizia alle 8 di mattina (ora italiana). In pole position parte Dani Pedrosa, pilota spagnolo della Honda. Sempre dalla prima fila, in seconda e terza posizione, partiranno il francese della Yamaha Tech 3 Johann Zarco e l’italiano della Ducati Andrea Dovizioso. Marc Marquez, primo nella classifica del Motomondiale, partirà solo dalla settima posizione: davanti a lui sulla griglia di partenza ci saranno Valentino Rossi, Maverick Viñales e Jorge Lorenzo. Nella classifica del Mondiale Marquez ha 33 punti di vantaggio su Dovizioso. Arrivando davanti o non troppo dietro a Dovizioso, Marquez vincerebbe il Mondiale. Il circuito di Sepang è lungo 5,5 chilometri, il suo rettilineo principale 920 metri: il circuito ha 5 curve a sinistra e 10 curve a destra.

Come vedere il Gran Premio di Sepang in streaming e in chiaro

Il Gran Premio di MotoGP sarà trasmesso in diretta a pagamento su Sky Sport MotoGP alle 8. Il Gran Premio di Malesia si potrà seguire anche in streaming su Sky Go. La gara sarà poi trasmessa in chiaro e in differita su TV8, alle 14.