• TV
  • Venerdì 27 ottobre 2017

Cosa c’è stasera in TV

Un concerto di Fedez e J-Ax, la risposta russa ai film di supereroi americani e un film di Muccino

Questa sera in TV c’è un concerto di Fedez e J-Ax: se non siete riusciti ad andarci questa estate, potete recuperare comodi comodi dal vostro divano. Altrimenti: su Rai Uno c’è una nuova puntata di Tale e quale show; su Rai Tre c’è quel film di Muccino su due ragazzi che vanno in vacanza a San Francisco e diventa tutto una grande avventura di formazione che nulla-sarà-mai-più-come-prima; su Italia Uno c’è uno dei film più tamarri degli ultimi anni, la risposta russa ai film di supereroi (guardate il trailer e capirete). Se niente fa per voi, girate su La7 che c’è il programma di Zoro. Delude raramente.

Rai Uno

21.25 – Tale e quale show: una nuova puntata della nuova stagione del programma condotto da Carlo Conti in cui personaggi dello spettacolo imitano famosi cantanti italiani e internazionali.

Rai Due

21.20 – L’ispettore Coliandro: terzo episodio della sesta stagione della serie tv sull’ispettore di Bologna creato da Carlo Lucarelli.

Rai Tre

21.15 – L’estate addosso: film del 2016 diretto da Gabriele Muccino. Parla di un liceale che fa un viaggio a San Francisco dove si fa ospitare da una coppia gay. Insieme a lui, ma indipendentemente, arriva in città anche una sua compagna di classe e i quattro diventano piano piano molto amici.

Rete Quattro

21:15 – Quarto Grado: programma di approfondimento dedicato ai casi recenti di cronaca nera rimasti irrisolti, condotto da Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero.

Canale Cinque

21.13 – Il segreto XXIV: Due puntate della telenovela spagnola.

Italia Uno

21.25 – Guardians: è un film di supereroi russo che racconta di un gruppo di uomini e donne russi che si sottopongono – alcuni volontariamente, altri no – a un esperimento genetico per ottenere dei superpoteri. Come scrisse The Verge, è una specie di risposta dell’industria cinematografica russa al grande successo commerciale dei film della Marvel. Solo che è ancora più tamarro, se possibile: questo è il trailer.

https://www.youtube.com/watch?time_continue=2&v=IeGIa5HO37Y

La7

21.10 – Propaganda Live: il nuovo programma di Diego Bianchi, cioè Zoro.

Tv8

21.20 – J-Ax & Fedez: Tour 2017: un concerto del tour di questa estate di J-Ax e Fedez, che da tempo collaborano.

https://www.youtube.com/watch?v=Hg2YW–iPBA

Rai Quattro

21.04 – Criminal Minds VIII: tre puntate dell’ottava stagione della serie poliziesca statunitense che parla del lavoro di un gruppo di criminologi dell’FBI.

Rai Cinque

21.16 – Art of Scandinavia: primo episodio di una serie di documentari di BBC sulla Scandinavia. Questo è dedicato all’arte della Norvegia.

Rai Movie

21.10 – Diario di uno scandalo: film del 2006 diretto da Richard Eyre, con Judi Dench e Cate Blanchett.

Sky Cinema Uno
21.15 – Go with Me – Sul sentiero della vendetta

Sky Cinema Hits
21.15 – I perfetti innamorati

Sky Cinema Comedy
21.00 – Johnny Stecchino

Sky Cinema Cult
21.00 – Kiki & i segreti del sesso

Netflix

Se avete l’abbonamento a Netflix forse stasera farete del binge watching sulla seconda stagione della serie Stranger Things, che è disponibile da oggi. Se vi serve ripassare, qui trovate un riassunto della prima stagione:

“Stranger Things” ve lo ricordate bene?