• Mini
  • Mercoledì 25 ottobre 2017

Genoa-Napoli in streaming o in diretta tv

Si gioca stasera alle 20.45: le informazioni per vederla in diretta

Marek Hamsik, capitano del Napoli, durante la partita contro l'Inter (ALBERTO PIZZOLI/AFP/Getty Images)
Marek Hamsik, capitano del Napoli, durante la partita contro l'Inter (ALBERTO PIZZOLI/AFP/Getty Images)

Genoa-Napoli è una delle nove partite della decima giornata di Serie A in programma stasera alle 20.45 . L’incontro si giocherà al “Luigi Ferraris” di Genova e sarà arbitrato da Paolo Mazzoleni.

Dopo la vittoria dell’Inter contro la Sampdoria, il Napoli è sceso momentaneamente in seconda posizione. Stasera contro il Genoa avrà subito l’occasione per riprendersi la testa della classifica e mantenere i tre punti di vantaggio su Juventus e Lazio. Il Genoa tuttavia viene da due ottimi risultati: una vittoria in trasferta contro il Cagliari e un pareggio in casa del Milan. I punti ottenuti nelle ultime due giornate hanno permesso alla squadra di Ivan Juric di portarsi fuori dalla zona retrocessione, anche se a pari merito con la terzultima, l’Hellas Verona.

Genoa e Napoli sono due squadre gemellate dal 1982. Questo vuol dire che c’è un ottimo rapporto sia tra le due tifoserie che fra le dirigenze. Il gemellaggio fra le due squadre viene festeggiato ad ogni partita in cui si incontrano, e succederà anche stasera a Luigi Ferraris.

Le probabili formazioni di Genoa-Napoli

Genoa (3-5-2) Perin; Izzo, Rossettini, Zukanovic; Lazovic, Rigoni, Veloso, Bertolacci, Laxalt; Taarabt, Galabinov
Napoli (4-3-3) Reina; Maggio, Chiriches, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne

Dove vedere Genoa-Napoli in streaming e in diretta tv

Genoa-Napoli verrà trasmessa da Sky su Sky Sport 1 e Sky Calcio 2 o in streaming da pc, tablet e smartphone con Sky Go. Sarà trasmessa anche da Mediaset Premium, su Premium Sport 2 e Premium Sport 2 HD o in streaming con Premium Play. Qui invece alcuni consigli utili su come vedere le partite di calcio in streaming spendendo poco o nulla, dalla Serie A alla Champions League.

Come vedere il calcio in streaming, legalmente