• Mini
  • Mercoledì 25 ottobre 2017

Dove vedere Chievo-Milan in streaming o in diretta tv

Il Milan non vince da quattro turni, il Chievo viene dalla vittoria nel derby contro l'Hellas: le informazioni per vederla in diretta

Gianluigi Donnarumma e Lucas Biglia al termine di Milan-Genoa (Marco Luzzani/Getty Images)
Gianluigi Donnarumma e Lucas Biglia al termine di Milan-Genoa (Marco Luzzani/Getty Images)

Chievo-Milan è una delle nove partite della decima giornata di Serie A in programma stasera. Si giocherà alle 20.45 allo stadio Marcantonio Bentegodi di Verona e sarà arbitrata da Marco Di Bello.

Il Chievo Verona occupa sorprendentemente il settimo posto della Serie A e viene da ben sei risultati utili consecutivi (3 pareggi e 3 vittorie). Nell’ultima giornata di campionato ha battuto 3-2 l’Hellas nel derby di Verona, riuscendo a recuperare lo svantaggio iniziale di un gol. Il Milan, invece, non vince una partita di campionato da quattro turni (e da più di un mese), e quindi ha perso molte posizioni in classifica: ora è undicesimo. Inoltre sembrano esserci molti dubbi sulla permanenza in squadra dell’allenatore Vincenzo Montella. Per questo la partita di stasera sarà molto importante, perché se dovesse arrivare un’altra sconfitta potrebbero esserci delle conseguenza nella gestione della squadra.

Le probabili formazioni di Chievo-Milan

Chievo Verona (4-3-1-2) Sorrentino; Cacciatore, Gamberini, Dainelli, Gobbi; Castro, Radovanovic, Hetemaj; Birsa; Inglese, Pucciarelli
Milan (3-4-3) Donnarumma; Zapata, Romagnoli, Rodriguez; Calabria, Kessie, Biglia, Borini; Suso, André Silva, Calhanoglu

Dove vedere Chievo-Milan in streaming e in diretta tv

Chievo Verona-Milan verrà trasmessa da Sky su Sky Calcio 2 o in streaming da pc, tablet e smartphone con Sky Go. Sarà trasmessa anche da Mediaset Premium, su Premium Calcio 1 e Premium Calcio 1 HD o in streaming con Premium Play. Qui invece alcuni consigli utili su come vedere le partite di calcio in streaming spendendo poco o nulla, dalla Serie A alla Champions League.

Come vedere il calcio in streaming, legalmente