• Domenica 22 ottobre 2017

Dove vedere Udinese-Juventus in streaming e in diretta tv

Il posticipo delle 18 si giocherà alla Dacia Arena di Udine: le informazioni per seguirlo in diretta

Mario Mandzukic durante Juventus-Lazio (MARCO BERTORELLO/AFP/Getty Images)
Mario Mandzukic durante Juventus-Lazio (MARCO BERTORELLO/AFP/Getty Images)

Udinese-Juventus è il primo posticipo della nona giornata di Serie A. Si giocherà alle 18 alla Dacia Arena di Udine e sarà arbitrato da Daniele Doveri.

La Juventus non vince in campionato da due turni: il pareggio contro l’Atalanta e la sconfitta contro la Lazio le hanno fatto perdere la testa della classifica e hanno mosso qualche dubbio sulle condizioni della squadra. Questa settimana, tuttavia, ha vinto 2-1 in casa contro lo Sporting Lisbona in Champions League. L’Udinese invece arriva alla partita di oggi dopo la sconfitta per 2-1 contro la Fiorentina. La squadra è cambiata parecchio in estate, senza apparenti miglioramenti: si trova ancora nella parte bassa della classifica e una sconfitta potrebbe avvicinarla alla zona retrocessione.

Le probabili formazioni di Udinese-Juventus

Udinese (4-3-3) Bizzarri; Stryger Larsen, Danilo, Nuytinck, Samir; Behrami, Jankto, Fofana; De Paul, Maxi Lopez, Lasagna
Juventus (4-2-3-1) Buffon; Lichtsteiner, Rugani, Chiellini, Alex Sandro; Pjanic, Khedira; Cuadrado, Dybala, Mandzukic; Higuain

– Le probabili formazioni della 9ª giornata

Dove vedere Udinese-Juventus in streaming e in diretta tv

Udinese-Juventus verrà trasmessa da Sky su Sky Sport 1 e Sky Calcio 1 o in streaming da pc, tablet e smartphone con Sky Go. Sarà trasmessa anche da Mediaset Premium, su Premium Sport 2 e Premium Sport 2 HD o in streaming con Premium Play. Qui invece alcuni consigli utili su come vedere le partite di calcio in streaming spendendo poco o nulla, dalla Serie A alla Champions League.

Come vedere il calcio in streaming, legalmente