• Domenica 22 ottobre 2017

Come vedere Torino-Roma in diretta tv e in streaming

Dopo la bella partita contro il Chelsea in Champions League, oggi la Roma giocherà a Torino: le informazioni per seguirla in diretta

I giocatori della Roma prima della partita di Serie A contro il Napoli (Paolo Bruno/Getty Images)
I giocatori della Roma prima della partita di Serie A contro il Napoli (Paolo Bruno/Getty Images)

Torino e Roma giocheranno questo pomeriggio alle 15 una delle partite in programma nella nona giornata di Serie A. L’incontro si disputerà allo Stadio Olimpico Grande Torino e sarà arbitrato da Antonio Damato.

Mercoledì scorso la Roma ha giocato a Londra contro il Chelsea in Champions League, e ha rischiato anche di vincere, dopo aver disputato un’ottima partita, giocando meglio del Chelsea per molti tratti dell’incontro. È finita 3-3 dopo che la Roma era riuscita a recuperare lo svantaggio iniziale di due gol e addirittura portarsi in vantaggio grazie alla doppietta di Edin Dzeko. Oggi alle 15 avrà un’altra partita complicata, in trasferta contro il Torino: complicata perché potrebbe risentire delle energie spese in settimana, e contro una squadra che non partecipa ad altre competizioni, quindi presumibilmente più in forma.

Le probabili formazioni di Torino-Roma

Torino (4-2-3-1) Sirigu; De Silvestri, N’Koulou, Moretti, Molinaro; Rincon, Baselli; Iago Falque, Ljajic, Niang; Sadiq
Roma (4-3-3) Alisson; Bruno Peres, Moreno, Juan Jesus, Kolarov; Pellegrini, De Rossi, Nainggolan; Florenzi, Dzeko, El Shaarawy

– Le probabili formazioni della 9ª giornata

Dove vedere Torino-Roma in streaming e in diretta tv

Torino-Roma verrà trasmessa da Sky su Sky Sport Mix, Sky Sport 1 e Sky Calcio 1 o in streaming da pc, tablet e smartphone con Sky Go. Sarà trasmessa anche da Mediaset Premium, su Premium Sport 2 e Premium Sport 2 HD o in streaming con Premium Play. Qui invece alcuni consigli utili su come vedere le partite di calcio in streaming spendendo poco o nulla, dalla Serie A alla Champions League.

Come vedere il calcio in streaming, legalmente