• Mercoledì 18 ottobre 2017

Juventus-Sporting Lisbona, come guardarla in streaming e in diretta tv

Si gioca alle 20.45 a Torino, e la Juventus parte da favorita: deve assolutamente vincere contro lo Sporting Lisbona per portarsi avanti nella lotta per il secondo posto nel girone

MARCO BERTORELLO/AFP/Getty Images
MARCO BERTORELLO/AFP/Getty Images

Juventus-Sporting Lisbona (che è il modo in cui viene chiamata più comunemente lo Sporting Clube de Portugal) si gioca questa sera all’Allianz Stadium di Torino. È la terza partita del girone D di Champions League, ed è arbitrata dall’inglese Michael Oliver. La Juventus arriva all’incontro di stasera con 3 punti, ottenuti con la vittoria casalinga per 2 a 0 contro l’Olympiacos. Al momento è terza in classifica dietro al Barcellona – contro cui la Juventus ha perso la prima partita di questa edizione di Champions League per 3 a 0 al Camp Nou – e lo stesso Sporting Lisbona, che ha sempre 3 punti ma una migliore differenza reti. Lo Sporting ha vinto all’esordio in trasferta contro l’Olympiacos per 3 a 2, e poi ha perso in casa per 1 a 0 contro il Barcellona.

Nell’ultima partita di campionato, la Juventus ha subito una brutta sconfitta contro la Lazio per 2 a 1, che è stata anche la prima sconfitta in casa dopo 42 partite. Deve assolutamente vincere l’incontro di stasera, perché avrà di fronte la squadra con la quale probabilmente si giocherà il secondo posto dietro al Barcellona. La Juventus dovrebbe giocare con tutti i suoi giocatori titolari, schierati con il solito 4-2-3-1. L’unica eccezione è Stefano Sturaro, che – come è già successo quest’anno – dovrebbe giocare da terzino.

Le probabili formazioni di Juventus-Sporting Lisbona:

JUVENTUS (4-2-3-1): Buffon; Sturaro, Rugani, Chiellini, Alex Sandro; Pjanic, Matuidi; Cuadrado, Dybala, Mandzukic; Higuain.

SPORTING LISBONA (4-2-3-1): Rui Patricio; Piccini, Coates, Mathieu, Coentrao; William Carvalho, Battaglia; Martins, Bruno Fernandes, Acuna; Dost.

Dove vedere Juventus-Sporting Lisbona in streaming e in diretta tv

Juventus-Sporting Lisbona sarà trasmessa in diretta su Mediaset Premium, su Premium Sport e Premium Sport HD o in streaming da pc, tablet e smartphone con Premium Play. Qui invece alcuni consigli utili su come vedere le partite di calcio in diretta spendendo poco o nulla, dalla Serie A alla Champions League.

Come vedere il calcio in streaming, legalmente