• Mercoledì 18 ottobre 2017

Come vedere Chelsea-Roma, in streaming e in diretta tv

La Roma parte sfavorita nella partita più difficile del suo girone. Si gioca alle 20.45 in casa del Chelsea: le istruzioni per vederla in streaming o diretta tv

Dan Mullan/Getty Images
Dan Mullan/Getty Images

Chelsea-Roma si gioca questa sera allo Stamford Bridge. È la terza partita dei gironi di Champions, la più difficile per la Roma: dopo la vittoria per 4 a 1 contro gli azeri del Qarabag e l’ottimo pareggio dell’Olimpico per 0 a 0 con l’Atletico Madrid, la squadra allenata da Eusebio Di Francesco incontra la squadra più forte del gruppo C, in trasferta. Il Chelsea guida il girone con 6 punti, davanti proprio alla Roma che segue con 4, e all’Atletico, che è ancora fermo a un punto (ma che con ogni probabilità salirà a 4 stasera, dopo la partita contro il Qarabag). La partita tra Chelsea e Roma sarà diretta dall’arbitro sloveno Damir Skomina, e inizierà alle 20.45.

Sembrava che la Roma dovesse iniziare la nuova stagione con qualche incertezza dovuta all’arrivo del nuovo allenatore, Eusebio Di Francesco, e al mercato non esattamente esaltante. In realtà, il suo inizio di campionato sta andando abbastanza bene: ha perso solo contro l’Inter e il Napoli all’ultima giornata, ha 15 punti (9 in meno nel Napoli primo in classifica e 4 in meno della Juventus) e deve recuperare una partita contro la Sampdoria. Stasera sembra essere la netta sfavorita, anche se il Chelsea di Antonio Conte ha cominciato la stagione molto peggio dell’anno scorso, quando aveva vinto il campionato: ha 9 punti in meno del Manchester City capolista, ed è quinto in classifica. La Roma dovrebbe giocare con Fazio e Juan Jesus in difesa, visto che Manolas è infortunato; per il tridente d’attacco, Di Francesco dovrebbe far giocare Florenzi, ma potrebbe scegliere al suo posto Under.

Le probabili formazioni di Chelsea-Roma:

CHELSEA (3-4-3): Courtois; Rüdiger, Cahill, David Luiz; Azpilicueta, Fabregas, Bakayoko, Alonso; Willian, Morata, Hazard.

ROMA (4-3-3): Alisson; Bruno Peres, Fazio, Juan Jesus, Kolarov; Nainggolan, De Rossi, Strootman; Florenzi, Dzeko, Perotti.

Dove vedere Chelsea-Roma in streaming e in diretta tv

Chelsea-Roma sarà trasmessa in diretta su Mediaset Premium, su Premium Sport 2 e Premium Sport 2 HD o in streaming da pc, tablet e smartphone con Premium Play. Qui invece alcuni consigli utili su come vedere le partite di calcio in diretta spendendo poco o nulla, dalla Serie A alla Champions League.