manchester-city-napoli-diretta-tv-streaming
Jose Maria Callejon durante Napoli-Feyenoord di Champions League (FILIPPO MONTEFORTE/AFP/Getty Images)

Dove vedere Manchester City-Napoli in diretta tv e in streaming

Il Napoli giocherà stasera a Manchester la sua terza partita di Champions League: le informazioni per vederla, anche in chiaro

Manchester City-Napoli è una delle otto partite del terzo turno di Champions League in programma stasera alle 20.45. L’incontro si disputerà all’Etihad Stadium di Manchester e sarà arbitrato dallo spagnolo Antonio Miguel Mateu Lahoz.

Nel gruppo F dei gironi di Champions League il Manchester City di Guardiola è primo a punteggio pieno, mentre il Napoli di Sarri è terzo con gli stessi punti dello Shakhtar Donetsk, contro cui ha perso la prima partita dei gironi (il Napoli ha vinto 3-1 la seconda partita, contro il Feyenoord). L’incontro di stasera è uno dei più attesi del terzo turno di Champions League, perché in questo momento entrambe le squadre, per i risultati ottenuti fin qui e per il loro stile di gioco unico nel continente, possono essere definite le migliori d’Europa. Napoli e City sono anche le due favorite per il passaggio agli ottavi di finale, quindi l’incontro di oggi sarà molto importante per la classifica del girone.

Le probabili formazioni di Manchester City-Napoli

Manchester City (4-1-4-1) Ederson; Walker, Otamendi, Stones, Delph; Fernandinho; Sterling, de Bruyne, Silva, Sané; Gabriel Jesus
Napoli (4-3-3) Reina; Hysaj, Maksimovic, Koulibaly, Ghoulam; Rog, Diawara, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne

Quanto si somigliano Napoli e Manchester City

Dove vedere Manchester City-Napoli in streaming e in diretta tv

Manchester City-Napoli sarà trasmessa in diretta e in chiaro da Mediaset su Canale 5 a partire dalle 20.40 e in streaming su Mediaset on Demand, qui. Gli abbonati a Mediaset Premium potranno vederla anche su Premium Sport e Premium Sport HD o in streaming da pc, tablet e smartphone con Premium Play. Qui invece alcuni consigli utili su come vedere le partite di calcio in diretta spendendo poco o nulla, dalla Serie A alla Champions League.

Come vedere il calcio in streaming, legalmente

Continua sul Post
Exit mobile version