• Domenica 15 ottobre 2017

Come vedere in differita il Gran Premio del Giappone di MotoGP

Le informazioni per seguire la replica della gara corsa questa mattina

Danilo Petrucci e Andrea Iannone durante le qualifiche del Gran Premio del Giappone (TOSHIFUMI KITAMURA/AFP/Getty Images)
Danilo Petrucci e Andrea Iannone durante le qualifiche del Gran Premio del Giappone (TOSHIFUMI KITAMURA/AFP/Getty Images)

La MotoGP ha corso oggi in Giappone il quartultimo Gran Premio del Motomondiale 2017. La partenza della gara è in programma alle sette del mattino in Italia, quando in Giappone saranno le due del pomeriggio, e si potrà vedere in chiaro sia in diretta che in differita, nel pomeriggio.

In pole position nella griglia di partenza c’è il francese Johann Zarco, che partirà davanti a Danilo Petrucci e a Marc Marquez. Valentino Rossi, che durante le qualifiche è caduto, partirà invece dalla 12ma posizione. Il Motomondiale si trova nella sua fase decisiva, dato che mancano solo quattro Gran Premi alla fine della stagione. La situazione nella classifica generale è ancora aperta, con tre piloti in lotta per la prima posizione, attualmente occupata da Marc Marquez, il favorito, con 224 punti. Al secondo posto c’è l’italiano Andrea Dovizioso, con 16 punti in meno di Marquez, seguito da Maverick Viñales a 196 punti.

Dove vedere il Gran Premio del Giappone in differita

Il Gran Premio del Giappone sarà trasmesso in diretta da Sky, su Sky Sport 1 e Sky Sport MotoGP, ma anche in chiaro da TV8, canale 8 del digitale terrestre. Sarà possibile vederlo anche in streaming tramite Sky Go o gratuitamente dal sito di TV8. La gara verrà poi trasmessa in differita sia su Sky, nel corso della giornata, che su TV8 a partire dalle 14.15.