• Venerdì 6 ottobre 2017

Dove vedere Italia-Macedonia in diretta tv e in streaming

Le informazioni per vedere in diretta la penultima partita di qualificazione ai Mondiali per l'Italia

(Claudio Villa/Getty Images)
(Claudio Villa/Getty Images)

Stasera c’è Italia-Macedonia, il penultimo incontro delle qualificazioni UEFA ai Mondiali del 2018: si gioca allo Stadio Olimpico Grande Torino alle 20.45. La Macedonia scende in campo sapendo di essere già eliminata dal girone, e quindi di non potersi qualificare ai Mondiali; l’Italia, invece, è quasi certa di concludere il girone al secondo posto dietro la Spagna: basta un punto per accedere agli spareggi, che si giocheranno a settembre.

Molto probabilmente l’Italia non scenderà in campo con il 4-2-4, molto contestato dopo la partita contro la Spagna, anche a causa delle tante assenze: in attacco non ci sarà Belotti, mentre a centrocampo mancano Pellegrini, Verratti e De Rossi. Ventura farà giocare la Nazionale con il 3-4-3: in difesa tornerà il trio composto da Barzagli, Bonucci e Chiallini, a centrocampo si vedranno Parolo e Gagliardini, e in attacco Insigne e – probabilmente – Simone Verdi giocheranno a fianco all’unica punta Ciro Immobile, con Candreva pronto a subentrare a partita in corso.

Le probabili formazioni di Italia-Macedonia

Italia (3-4-3) Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Zappacosta, Gagliardini, Parolo, Darmian; Verdi, Immobile, Insigne
Macedonia (5-3-2) Bogatinov; Ristovski, Mojsov, Sikov, Ristevski, Zuta; Hasani, Ibraimi, Alioski; Pandev, Nestorovskj

Dove vedere Italia-Macedonia in diretta tv e in streaming

Come tutte le partite della Nazionale, Italia-Macedonia sarà trasmessa in esclusiva dalla Rai su Rai 1 e Rai 1 HD o in diretta streaming da pc, tablet e smartphone tramite il sito o l’app di Rai Play. Qui invece alcuni consigli utili su come vedere le partite di calcio in diretta spendendo poco o nulla, dalla Serie A alla Champions League.

Stasera c’è Italia-Macedonia