• Brevi
  • Venerdì 29 settembre 2017

Dove vedere la nuova stagione di “Will & Grace”

È stata una delle più apprezzate sit-com degli anni Novanta, da ieri è di nuovo in onda: come seguirla in tv o in streaming dall'Italia

Will & Grace, una delle più popolari sit-com nella storia della tv, ha ripreso ad andare in onda undici anni dopo che era stata interrotta, nel 2006. Il primo episodio della nuova stagione è stato trasmesso ieri negli Stati Uniti e oggi sarà possibile vederlo anche in Italia: alle 22 verrà trasmesso da Joi, uno dei canali a pagamento di Mediaset Premium. In streaming, si potrà vedere sull’app per dispositivi mobili Premium Play.

Will & Grace è incentrata su una coppia di amici che condividono un appartamento in un ricco quartiere di New York: Will è un avvocato mentre Grace un’arredatrice d’interni. La serie si fece notare per il suo umorismo un po’ in stile Friends e per il fatto che due dei protagonisti – Will e il suo migliore amico Jack – fossero apertamente gay, una novità per quei tempi (la serie è iniziata nel 1998). La nuova stagione sarà composta da 16 episodi, che in Italia verranno trasmessi sempre su Joi. Per ora i critici ne hanno parlato così così.