• Mini
  • Giovedì 28 settembre 2017

Milan-Rijeka, come vederla in tv o in streaming

Il Milan giocherà stasera la sua prima partita di Europa League a San Siro: le informazioni per seguirlo in diretta

(Claudio Villa/Getty Images)
(Claudio Villa/Getty Images)

Milan e Rijeka giocheranno contro stasera alle 21.05 per la seconda giornata della fase a gironi di Europa League, a cui il Milan partecipa per la prima volta. Si giocherà a San Siro e sarà arbitrata dall’israeliano Orel Grinfeld.

Due settimane fa il Milan ha vinto 5-1 la prima partita del gruppo D in trasferta contro l’Austria Vienna, e la vittoria gli ha permesso di portarsi in testa alla classifica del gruppo a pari merito con l’AEK Atene. La partita contro l’Austria Vienna era arrivata pochi giorni dopo la brutta sconfitta in campionato contro la Lazio: alla partita di stasera il Milan si presenterà allo stesso modo, dato che domenica ha perso contro la Sampdoria, una sconfitta per cui la squadra e Montella sono stati molto criticati. Il Rijeka, inoltre, può essere considerata una squadra di livello superiore all’Austria Vienna, perché sta migliorando di anno in anno e dopo la vittoria dell’ultimo campionato croato il club ambisce a fare bella figura anche in Europa, cosa che gli è già riuscita nelle ultime due partecipazioni. Non sarà una partita scontata.

Le probabili formazioni di Milan-Rijeka

Milan (3-5-2) Donnarumma; Musacchio, Bonucci, Romagnoli; Abate, Kessié, Locatelli, Calhanoglu, Borini; Cutrone, André Silva
Rijeka (4-2-3-1) Prskalo; Vesovic, Elez, Zuparic, Zuta; Misic, Bradaric; Gorgon, Gavranovic, Kvrzic; Heber

Dove vedere Milan-Rijeka in streaming e in diretta tv

Milan-Rijeka sarà trasmessa in esclusiva da Sky su Sky Sport 1 e Sky Calcio 1 o in streaming da pc, tablet e smartphone tramite i due servizi che permettono di vedere online i contenuti di Sky: Now Tv, quello slegato dall’abbonamento televisivo, e Sky Go, quello riservato a chi è già abbonato ai canali satellitari. Qui alcuni consigli utili su come vedere le partite di calcio in diretta spendendo poco o nulla, dalla Serie A all’Europa League.

L’Europa League è bellissima