• Mini
  • Giovedì 28 settembre 2017

Lione-Atalanta: come vederla in tv o in streaming

Dopo la vittoria contro l'Everton, l'Atalanta di Gasperini stasera giocherà in Francia: le informazioni per seguirla in chiaro

(Marco Luzzani/Getty Images)
(Marco Luzzani/Getty Images)

Lione e Atalanta giocheranno questa sera alle 21.05 per la loro seconda partita della fase a gironi di Europa League, iniziata due settimane fa con il primo turno. L’incontro si disputerà al Groupama Stadium di Lione e sarà arbitrato dal tedesco Daniel Siebert.

L’Atalanta ha iniziato nel migliore dei modi la sua prima partecipazione all’Europa League, vincendo con un netto 3-0 contro l’Everton di Ronald Koeman. Nonostante la squadra di Gasperini vada forte da ormai un anno, la vittoria contro l’Everton, una squadra sulla carta più attrezzata a reggere l’impegno di una coppa europea, ha sorpreso un po’ tutti per il modo in cui è arrivata: l’Everton non è entrato quasi mai in partita e l’Atalanta avrebbe potuto tranquillamente vincere con uno scarto ancora maggiore. Stasera, tuttavia, l’impegno sarà ancora più duro. Giocherà infatti in trasferta contro il Lione, che a differenza dell’Everton è una squadra abituata a giocare le coppe europee, dove spesso ottiene ottimi risultati, come la semifinale di Europa League raggiunta l’anno scorso. Sia Atalanta che Lione stasera giocheranno con le loro migliori formazioni, con praticamente gli stessi giocatori che hanno giocato pochi giorni fa in campionato.

Le probabili formazioni di Lione-Atalanta

Lione (4-2-3-1) Lopes; Rafael, Marcelo, Morel, Tete; Tousart, Ferri; Cornet, Fekir, Depay; Mariano Diaz
Atalanta (3-5-2) Berisha; Masiello, Caldara, Palomino; Hateboer, Cristante, De Roon, Freuler, Spinazzola; Gomez, Petagna

Dove vedere Lione-Atalanta in streaming e in diretta tv

Lione-Atalanta sarà trasmessa in esclusiva da Sky su Sky Sport Mix, Sky Sport 3 e Sky Calcio 2 o in streaming da pc, tablet e smartphone tramite i due servizi che permettono di vedere online i contenuti di Sky: Now Tv, quello slegato dall’abbonamento televisivo, e Sky Go, quello riservato a chi è già abbonato ai canali satellitari. Sarà trasmessa anche in chiaro da TV8 e in streaming dal sito del canale. Qui alcuni consigli utili su come vedere le partite di calcio in diretta spendendo poco o nulla, dalla Serie A all’Europa League.

L’Europa League è bellissima