• Mini
  • Domenica 24 settembre 2017

Inter-Genoa: come vederla in streaming o in tv

È una delle partite più importanti di Serie A che si gioca alle 15: come vederla in tv o in streaming

(CARLO HERMANN/AFP/Getty Images)
(CARLO HERMANN/AFP/Getty Images)

Inter-Genoa è una delle partite della sesta giornata di Serie A e si giocherà oggi alle 15. Sarà una partita complicata soprattutto per il Genoa, che in questo campionato non ha ancora vinto e sembra in difficoltà soprattutto dal punto di vista della tenuta mentale durante le partite. Bisognerà tenere d’occhio il 16enne attaccante Pietro Pellegri, che una settimana fa ha segnato una doppietta alla Lazio e che nel pareggio di tre giorni fa contro il Chievo è stato il più pericoloso della sua squadra. L’Inter dovrà dimostrare che la brutta prestazione contro il Bologna nell’ultimo turno sia stato solo un incidente di percorso: finora si è infatti dimostrata una delle squadre più in forma della Serie A.

Le probabili formazioni di Inter-Genoa

Inter (4-2-3-1): Handanovic, D’Ambrosio, Miranda, Skriniar, Dalbert, Gagliardini, Vecino, Candreva, Eder, Perisic, Icardi.
Genoa (3-4-3): Perin, Biraschi, Rossettini, Zukanovic, Lazovic, Bertolacci, Miguel Veloso, Laxalt, Palladino, Pellegri, Taarabt.

Come vedere Inter-Genoa in tv o in streaming

Inter-Genoa si potrà vedere in tv a pagamento sia su Sky che su Mediaset, rispettivamente su Sky Calcio 1 e Premium Sport 2. La partita si potrà anche vedere in streaming da smartphone, tablet e pc tramite il servizio Premium Play di Mediaset e i due servizi che permettono di vedere online i contenuti di Sky: Now Tv, quello slegato dall’abbonamento televisivo, e Sky Go, quello riservato a chi è già abbonato ai canali satellitari.

Qui trovate alcuni consigli utili su come vedere le partite di calcio in diretta spendendo poco o nulla, dalla Serie A all’Europa League.