• Mini
  • Sabato 23 settembre 2017

Roma-Udinese: come vederla in streaming o in TV

È la prima partita della sesta giornata di Serie A e si gioca alle 15: le formazioni e le cose utili da sapere per seguirla in diretta

(Paolo Bruno/Getty Images)
(Paolo Bruno/Getty Images)

Roma-Udinese è la prima partita della sesta giornata di Serie A e si giocherà oggi alle 15. La Roma arriva in un ottimo momento di forma: dopo le prime incertezze di inizio campionato l’allenatore Eusebio Di Francesco sembra aver trovato un assetto tattico giusto per la sua squadra, come hanno dimostrato la vittoria per 3-0 contro il Verona e quella per 4-0 contro il Benevento. Benché giocasse contro due neopromosse, la Roma ha dimostrato un gioco molto solido e una grande facilità di segnare. Tra i giocatori che si sono fatti notare maggiormente c’è il nuovo acquisto Aleksandar Kolarov, terzino serbo acquistato dal Manchester City per soli 5 milioni di euro, e che è già diventato insostituibile. L’Udinese invece è ferma a 3 punti in classifica, ottenuti grazie alla vittoria contro il Genoa del 10 settembre, mentre nelle altre cinque giornate ha sempre perso.

Le probabili formazioni di Roma-Udinese

Roma (4-3-3) Alisson; Florenzi, Juan Jesus, Manolas, Kolarov; Strootman, De Rossi, Nainggolan; Defrel, Dzeko, Perotti
Udinese (4-4-2) Scuffet; Larsen, Angella, Nuytinck, Samir; De Paul, Fofana, Behrami, Jankto; Lasagna, Maxi Lopez

Come vedere Roma-Udinese in diretta tv o in streaming

Roma-Udinese non sarà trasmessa in chiaro ma si potrà vedere sia su Sky che su Mediaset, rispettivamente su Sky Calcio 1 e Premium Sport. La partita si potrà anche vedere in streaming da smartphone, tablet e pc tramite il servizio Premium Play di Mediaset e i due servizi che permettono di vedere online i contenuti di Sky: Now Tv, quello slegato dall’abbonamento televisivo, e Sky Go, quello riservato a chi è già abbonato ai canali satellitari.

Qui trovate alcuni consigli utili su come vedere le partite di calcio in diretta spendendo poco o nulla, dalla Serie A all’Europa League.