• Mini
  • Sabato 23 settembre 2017

Juventus-Torino, dove vederla in streaming o in tv

È l'ultimo degli anticipi della sesta giornata di Serie A: le istruzioni per seguirlo in diretta streaming o in tv

(Gabriele Maltinti/Getty Images)
(Gabriele Maltinti/Getty Images)

Juventus e Torino giocheranno contro stasera in uno dei tre anticipi della 6a giornata di Serie A. Sarà una delle partite più affascinanti della giornata: negli ultimi anni il Torino ha spesso messo in difficoltà la Juventus, e ha iniziato il campionato piuttosto bene (attualmente è quinto in classifica). La Juventus è ancora a punteggio pieno, e sebbene non stia giocando benissimo rimane imbattuta in Serie A. Sarà anche molto probabilmente un’interessante partita tra i centravanti delle due squadre: Gonzalo Higuain, della Juventus, e Andrea Belotti, del Torino.

– Risultati e classifica aggiornati della sesta giornata di Serie A

Le probabili formazioni di Juventus-Torino

Juventus: Buffon, Lichtsteiner, Rugani, Chiellini, Alex Sandro, Matuidi, Pjanic, Cuadrado, Dybala, Douglas Costa, Higuain.

Torino: Sirigu, De Ansaldi, N’Koulou, Moretti, Molinaro, Rincon, Baselli, Iago Falque, Ljajic, Niang, Belotti.

Come vedere Juventus-Torino in diretta Tv e in streaming

Juventus-Torino non sarà trasmessa in chiaro ma si potrà vedere sia su Sky che su Mediaset, rispettivamente su Sky Calcio 1 o Sky Sport 1 e Premium Sport. La partita si potrà anche vedere in streaming da smartphone, tablet e pc tramite il servizio Premium Play di Mediaset e i due servizi che permettono di vedere online i contenuti di Sky: Now Tv, quello slegato dall’abbonamento televisivo, e Sky Go, quello riservato a chi è già abbonato ai canali satellitari. Qui alcuni consigli utili su come vedere le partite di calcio in diretta spendendo poco o nulla, dalla Serie A all’Europa League.