• mini
  • mercoledì 20 settembre 2017

Dove vedere Benevento-Roma in diretta tv o in streaming

È il secondo anticipo della quinta giornata di Serie A: si inizia alle 18, le istruzioni per seguirlo in tv o in streaming

(FILIPPO MONTEFORTE/AFP/Getty Images)

Benevento e Roma giocheranno contro nel secondo anticipo della quinta giornata di Serie A. La partita inizierà alle 18 allo stadio Ciro Vigorito di Benevento. La Roma ci arriva dopo una facile vittoria sul Verona per 3-0 nell’ultima partita di Serie A, il Benevento dopo 4 sconfitte consecutive (è rimasta l’unica squadra del campionato a zero punti).

Le probabili formazioni di Benevento-Roma

Benevento: Belec, Venuti, Lucioni, Gravillon, Letizia, Chibsah, Cataldi, Memushaj, Lazaar, Parigini, Iemmello

Roma: Alisson, Bruno Peres, Manolas, Juan Jesus, Kolarov, Strootman, Gonalons, Pellegrini, Defrel, Dzeko, Perotti

Dove vedere Benevento-Roma in tv o in streaming
Benevento-Roma non sarà trasmessa in chiaro ma si potrà vedere a pagamento sia su Sky che su Mediaset, rispettivamente su Sky Calcio 2 e Premium Sport 2. La partita si potrà anche vedere in streaming da smartphone, tablet e pc tramite il servizio Premium Play di Mediaset e i due servizi che permettono di vedere online i contenuti di Sky: Now Tv, quello slegato dall’abbonamento televisivo, e Sky Go, quello riservato a chi è già abbonato ai canali satellitari. Qui alcuni consigli utili su come vedere le partite di calcio in diretta spendendo poco o nulla, dalla Serie A all’Europa League.

Mostra commenti ( )