• Mini
  • Mercoledì 20 settembre 2017

Come vedere Milan-Spal in tv o in streaming

Il Milan ha l'occasione di avvicinare l'Inter e proseguire l'imbattibilità in casa: si inizia alle 20.45

(Claudio Villa/Getty Images)
(Claudio Villa/Getty Images)

Milan e Spal giocheranno oggi in una delle partite della quinta giornata di Serie A. Sulla carta per il Milan sembra tutto facile: la Spal è una neopromossa che finora ha ottenuto 4 punti in 4 partite, e che ha perso le ultime due senza segnare. Resta comunque una buona squadra, apparentemente più solida delle due altre neopromosse. Il Milan invece ha ripreso fiducia dopo la brutta sconfitta con la Lazio, battendo 5-1 l’Austria Vienna in Europa League e 2-1 l’Udinese nella scorsa giornata di campionato.

Le probabili formazioni di Milan-Spal

MILAN (3-4-1-2): G. Donnarumma, Musacchio, Bonucci, Zapata, Abate, Kessié, Biglia, Ricardo Rodriguez, Calhanoglu, Kalinic, André Silva

SPAL (3-5-2): Gomis, Salamon, Vicari, Felipe, Lazzari, Schiattarella, Viviani, Grassi, Mattiello, Antenucci, Borriello

Come vedere Milan-Spal in diretta tv o in streaming

Milan-Spal non sarà trasmessa in chiaro ma si potrà vedere sia su Sky che su Mediaset, rispettivamente su Sky Calcio 3 e Premium Calcio 1. La partita si potrà anche vedere in streaming da smartphone, tablet e pc tramite il servizio Premium Play di Mediaset e i due servizi che permettono di vedere online i contenuti di Sky: Now Tv, quello slegato dall’abbonamento televisivo, e Sky Go, quello riservato a chi è già abbonato ai canali satellitari. Qui alcuni consigli utili su come vedere le partite di calcio in diretta spendendo poco o nulla, dalla Serie A all’Europa League.