• TV
  • Sabato 16 settembre 2017

Cosa c’è stasera in TV

Le uniche vera novità proposte stasera in prima serata sono su Rai 1, dove inizia il varietà di Fiorella Mannoia, e su Rai 3, con la serie "The Night Manager"

Immagine tratta da una scena di "The Night Manager"
Immagine tratta da una scena di "The Night Manager"

Questa sera su Rai 1 inizierà il nuovo varietà condotto dalla cantante Fiorella Mannoia, e per l’occasione gli altri due canali Rai gli lasceranno spazio mandando in onda due serie televisive: una in replica e una novità, The Night Manager. Mediaset tiene la programmazione orientata al pubblico più giovane con Cattivissimo Me e — ehm — una replica di Ciao Darwin 7. Nei canali dal sette in poi ci sono soprattutto film, tra cui non si può non citare I cannoni di Navarone di J. Lee Thompson.

Rai 1

21.25 – Un, due, tre…Fiorella!: nuovo varietà televisivo della Rai condotto da Fiorella Mannoia, che avrà come ospiti Enrico Ruggeri, Ivano Fossati e Sabrina Ferilli.

Rai 2

21.20 – Rosewood: serie televisiva statunitense prodotta da Fox, di genere poliziesco. Stasera andranno in onda due puntate della prima stagione, “Mosse vincenti” e “Tormenti e paure”.

Rai Tre

21.10 – The Night Manager: serie televisiva di produzione britannica e statunitense in onda dal 2016. È una storia di spionaggio e ci recitano Tom Hiddleston, Hugh Laurie, Olivia Colman, David Harewood, Tom Hollander e Elizabeth Debicki.

Rete 4

21.15 – Uno sconosciuto in casa: film drammatico del 2017 di cui, a dire il vero, non si sa molto, perché è una produzione minore e poco promossa.

Canale 5

21.11 – Ciao Darwin 7: repliche del programma televisivo Mediaset condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti.

Italia 1

21.10 – Cattivissimo Me: film di animazione del 2010, su un uomo che cerca di diventare il cattivo più temuto del mondo, aiutato dal suo esercito di piccoli aiutanti gialli, i Minions, che sono stati inventati con questo film e poi hanno conquistato il mondo.

La7

21.10 – L’Ispettore Barnaby: due episodi della diciannovesima stagione della serie tv poliziesca britannica. È ambientata nell’immaginaria contea di Midsomer Mallow dove avvengono strane vicende: a indagare sono l’ispettore John Barnaby e il suo collega Charlie Nelson.

TV8

21.15 – Paura in volo: titolo italiano di “90 Minuten bis zum Absturz”, film tedesco del 2009. Ci sono aerei, piste di atterraggio, incidenti e in generale una situazione di costante pericolo un po’ ovunque.

Rai 4

21.05 – Empire State: diretto da Dito Montiel, è un film d’azione del 2013 con Dwayne Johnson, Liam Hemsworth, Michael Angarano ed Emma Roberts. È ispirato a una delle più grandi rapine mai avvenute negli Stati Uniti.

Rai Movie

21.20 – I cannoni di Navarone: storico film del 1961 tratto dall’omonimo romanzo di Alistair MacLean, ambientato durante la Seconda guerra mondiale. Ci sono Gregory Peck, David Niven e Anthony Quinn.

Iris

21.00 – Il comune senso del pudore: è un commedia italiana del 1976 che si divide in quattro episodi, tutti diretti da Alberto Sordi. Ci recitano Alberto Sordi, Giò Stajano, Florinda Bolkan, Claudia Cardinale e Philippe Noiret.

Sky

Sky Uno
21.15 – Non si ruba in casa dei ladri

Sky Cinema Family
21.15 – Tarzan

Sky Cinema Comedy
21.00 – I Gattoni