Celebripost di venerdì 15 settembre 2017

George Clooney, Julia Roberts, Justin Bieber, Matthew McConaughey e baci più o meno spontanei, tra quelli da fotografare in settimana

(JP Yim/Getty Images)
(JP Yim/Getty Images)

È stata una settimana ricca di eventi di beneficenza affollati da molti personaggi famosi: George Clooney, Julia Robert e Justin Bieber per gli uragani Harvey e Irma (che ha distrutto anche l’isola privata di Richard Branson); Keira Knightley per l’anniversario dell’11 settembre e Rihanna con il nonno a un gala della sua Fondazione Clara Lionel.
La maggior parte degli attori in giro per presentare film erano al Toronto Film Festival: già nei primi giorni si sono viste molte facce note – ne trovate un’estesa raccolta qui – e in quelli successivi sono arrivate anche Halle Berry e Glenn Close. Poi c’erano quelli alle sfilate di New York, comprese Jessica Chastain, Solange Knowles, Dita Von Teese e tanti, guardateli qui. E valeva anche la pena fotografare Hillary Clinton che presenta il suo libro, i nuovi capelli di Icardi, e la differenza dei baci tra Donald e Melania Trump e quelli che dà Jean-Claude Juncker.