Come vedere Inter-Spal in streaming o in diretta TV

È la prima partita di oggi della Serie A e si gioca alle 12.30: tutte le informazioni per seguirla in diretta

(Thananuwat Srirasant/Getty Images for ICC)
(Thananuwat Srirasant/Getty Images for ICC)

Inter-Spal è la prima partita di oggi della Serie A, dopo che ieri la Juventus ha vinto nell’anticipo contro il Chievo. Nelle prime due giornate l’Inter ha ottenuto due importanti vittorie contro la Fiorentina e, soprattutto, contro la Roma. Vincere anche la gara di oggi servirà alla squadra allenata da Luciano Spalletti per dimostrare di essere davvero tornata una squadra che può lottare per i primi posti della classifica. Non sarà semplice però perché la Spal, nonostante sia una neopromossa, nelle prime due giornate ha pareggiato contro la Lazio e vinto contro l’Udinese, anche grazie al nuovo attaccante Marco Borriello.

Le probabili formazioni di Inter-Spal

Inter (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Skriniar, Miranda, Dalbert; Borja Valero, Vecino, Candreva, Joao Mario, Perisic; Icardi.
Spal (3-5-2): Gomis; Salamon, Vicari, Felipe; Lazzari, Schiattarella, Viviani, Mora, Mattiello; Antenucci, Borriello.

Indisponibili: Cancelo (Inter); Meret, Oikonomou, Floccari (Spal).

Come vedere Inter-Spal in tv e in diretta streaming

inter-Spal sarà trasmessa in tv a pagamento da Sky a partire dalle 12, su Sky Calcio 1 e Sky Super Calcio e da Mediaset Premium, sui canali Premium Sport e Premium Sport HD. In streaming Inter-Spal si potrà vedere su pc, tablet e smartphone tramite i servizi a pagamento per dispositivi mobili Sky Go e Premium Play.

 

Qui invece alcuni consigli utili su come vedere le partite di calcio in diretta spendendo poco o nulla, dalla Serie A alla Champions League.