• Sport
  • Domenica 27 agosto 2017

La Domenica sportiva

Spettatori particolarmente a loro agio, rugbiste corrucciate e partite di cricket giocate in mezzo al mare, fra le migliori foto sportive della settimana

Uno dei partecipanti alla gara di corsa a ostacoli "Tough Mudder", svoltasi il 20 agosto a Cirencester, nel Regno Unito
(Naomi Baker/Getty Images)
Uno dei partecipanti alla gara di corsa a ostacoli "Tough Mudder", svoltasi il 20 agosto a Cirencester, nel Regno Unito (Naomi Baker/Getty Images)

Le Tough Mudder, un tipo di mud run, sono corse a ostacoli di una lunghezza che va dai 16 ai 20 chilometri. Oltre a esserci molto fango, gli ostacoli presenti sono spesso ispirati alle comuni paure umane, come l’altezza o il fuoco, e per completare il percorso è molto importante il lavoro di squadra. Tra le foto di sport che abbiamo raccolto questa settimana ce ne sono due della corsa che si è svolta il 20 agosto a Cirencester, nel Regno Unito; ma non bisogna andare per forza fin là per cimentarsi in questo genere di impresa: qui le date delle prossime mud run che verranno organizzate in Italia nel 2017.
Qui sotto ci sono anche Rafael Nadal e Venus Williams, che si sfidano usando delle racchette e degli abiti un po’ diversi da quelli a cui sono abituati.