roma-celta-vigo-streaming-tv
  • domenica 13 agosto 2017

Celta Vigo-Roma: come vederla in tv o in streaming

Alle 19.30 la Roma gioca l'ultima amichevole prima dell'inizio della Serie A, in Spagna

roma-celta-vigo-streaming-tv
(ANSA)

Questa sera la Roma giocherà la sua ultima amichevole prima dell’inizio della Serie A, il prossimo weekend. Celta Vigo-Roma si giocherà alle 19:30 allo stadio Balaídos di Vigo, e arriva pochi giorni dopo l’amichevole che la Roma ha perso per 2 a 1 contro il Siviglia, fuori casa, senza giocare una grande partita. Dalla scorsa stagione, la Roma è cambiata parecchio: ha assunto un nuovo direttore sportivo, Monchi, proprio dal Siviglia e non è più allenata da Luciano Spalletti, ma da Eusebio Di Francesco. La rosa della squadra è stata cambiata: in ogni reparto è stato venduto un giocatore e ne sono stati comprati due, sia giovani che esperti. È però andato via Mohammed Salah, uno dei migliori della scorsa stagione, e non è arrivato nessun nuovo giocatore del suo livello. Il Celta invece è arrivato 13esimo nella scorsa Liga, ed è una di quelle squadre spagnole che rimangono sempre nel massimo campionato senza ottenere grandi risultati, a parte nella scorsa stagione, quando è arrivata a sorpresa in semifinale di Europa League, perdendo contro il Manchester United.

Celta Vigo-Roma: le probabili formazioni

CELTA (4-3-3): Alvarez; Mallo, Gomez, Roncaglia, Jonny; Wass, Hernandez, Jozabed; Aspas, Gomez, Sisto.
ROMA (4-3-3): Alisson; Bruno Peres, Fazio, Juan Jesus, Kolarov; Gerson, Gonalons, Pellegrini; Cengiz Ünder, Dzeko, Perotti.

Come vedere Celta Vigo-Roma, in tv o in streaming:

Celta Vigo-Roma sarà trasmessa da Sky, in tv su Sky Sport 1 e Sky Super Calcio, oppure in streaming sul servizio per abbonati SkyGo.

Mostra commenti ( )