• TV
  • Martedì 1 agosto 2017

Atletico Madrid-Napoli in streaming e in tv

È la prima partita dall'Audi Cup, si gioca all'Allianz Arena di Monaco di Baviera: le informazioni per seguirla in diretta

Antoine Griezmann e Jorginho nel primo tempo di Atletico Madrid-Napoli (CHRISTOF STACHE/AFP/Getty Images)
Antoine Griezmann e Jorginho nel primo tempo di Atletico Madrid-Napoli (CHRISTOF STACHE/AFP/Getty Images)

Napoli e Atletico Madrid giocheranno alle 17.45 il primo incontro dell’Audi Cup, il torneo estivo che l’azienda automobilistica tedesca organizza ogni anno in collaborazione con il Bayern Monaco, nel cui stadio, l’Allianz Arena, si giocheranno tutte le partite. Il torneo è un quadrangolare che dura due giorni e a cui partecipano, oltre al Bayern Monaco di Carlo Ancelotti, il Napoli, il Liverpool e l’Atletico Madrid. Ciascuna squadra giocherà due partite, una oggi e una domani. Le partite di oggi sono sostanzialmente delle semifinali: la vincente di Atletico Madrid-Napoli giocherà domani la finale contro la vincente di Bayern-Liverpool (che è stasera alle 20.30). Le due squadre sconfitte si affronteranno invece nella finale per il terzo posto.

La stagione del Napoli inizierà prima di quasi tutte le altre squadre di Serie A, dato che a metà agosto dovrà giocare l’andata dei playoff di Champions League (il cui sorteggio è in programma venerdì). In molti vedono il Napoli come una delle principali contendenti allo Scudetto, perché l’anno scorso la squadra allenata da Maurizio Sarri è stata una delle più spettacolari d’Europa e fin qui non ha ceduto nessun titolare. Gli è mancata però la costanza nei risultati — soprattutto in alcuni periodi — un problema a cui la società sta cercando di rimediare allargando la “base” della rosa con riserve e giovani di qualità.

Le probabili formazioni

Napoli (4-3-3) Reina; Hysaj, Maksimovic, Koulibaly, Ghoulam; Rog, Jorginho, Hamsik; Ounas, Milik, Insigne
Atletico Madrid (4-4-2) Oblak; Juanfran, Hernandez, Savic, Filipe Luis; Carrasco, Koke, Gabi, Augusto; Griezmann, Torres

Dove vedere Atletico Madrid-Napoli

Atletico Madrid-Napoli verrà trasmessa in diretta televisiva in esclusiva da Sky su Sky Sport 1 e Sky Super Calcio. La partita si potrà anche vedere o in streaming da pc, tablet e smartphone, tramite Sky Go, l’app riservata agli abbonati Sky, o su Now Tv, il servizio di streaming dei contenuti di Sky slegato dall’abbonamento televisivo. Qui altre informazioni per vedere tutte le partite di calcio in streaming, nei modi più convenienti.