Come vedere Juventus-Paris Saint-Germain in streaming o in tv

È la seconda partita della Juventus nella International Champions Cup, dopo quella persa con il Barcellona

(JEWEL SAMAD/AFP/Getty Images)
(JEWEL SAMAD/AFP/Getty Images)

Juventus-Paris Saint Germain si gioca nella notte tra mercoledì e giovedì, alle 2.30, all’Hard Rock Stadium di Miami ed è una delle partite della International Champions Cup, uno di quei tornei estivi organizzati in posti che non sono l’Europa – gli Stati Uniti, in questo caso, ma ci sono partite anche in Cina e a Singapore – per dare la possibilità alle squadre di fare qualche prova prima dell’inizio della nuova stagione, e soprattutto per riempire gli stadi e vendere i diritti televisivi nelle settimane estive in cui i principali campionati di calcio sono fermi. La Juventus ha già giocato contro il Barcellona, tra sabato e domenica, perdendo 2 a 1: i due gol del Barcellona li ha segnati Neymar, che in questi giorni i media sportivi internazionali dicono essere molto vicino al trasferimento al Paris Saint-Germain, per circa 220 milioni di euro. Per la Juventus ha segnato il difensore Giorgio Chiellini, su calcio d’angolo. La Juventus ha giocato il primo tempo con una formazione composta soprattutto da riserve, schierando soltanto nel secondo tempo Paulo Dybala, Gonzalo Higuain, Miralem Pjanic e Douglas Costa, il nuovo acquisto più importante dell’estate insieme a Federico Bernardeschi. È stata anche la prima partita della Juventus dopo che il difensore Leonardo Bonucci è passato al Milan. Nelle sue prime due partite del torneo, invece, il PSG ha giocato contro Roma e Tottenham, vincendo ai rigori contro la prima e perdendo 4 a 2 contro la seconda: questa notte dovrebbe giocare Dani Alves, terzino brasiliano che ha giocato l’ultima stagione alla Juventus, prima di passare al PSG. La Roma incontrerà la Juventus nella notte tra domenica e lunedì.

Le probabili formazioni di Juventus-Paris Saint-Germain:

Non si sa davvero chi giocherà, perché in queste partite gli allenatori sperimentano spesso formazioni nuove decidendole anche poco prima della partita. Non ci sono poi limitazioni ai cambi: il Barcellona, contro la Juventus, ha per esempio cambiato l’intera formazione tra primo e secondo tempo. Secondo Tuttosport, comunque, si comincerà così:

JUVENTUS (4-2-3-1): Buffon; Lichtsteiner, Benatia, Chiellini, Alex Sandro; Khedira, Pjanic; Cuadrado, Dybala, Bentancur; Mandzukic.
PSG (4-2-3-1): Trapp; Dani Alves, Thiago Silva, Marquinhos, Kurzawa; Rabiot, Motta; Lucas Moura, Pastore, Di Maria; Cavani.

Come vedere Juventus-Paris Saint-Germain, in tv o in diretta streaming:

Juventus-Paris Saint-Germain sarà trasmessa in esclusiva da Mediaset Premium, sul canale Premium Sport HD e sul servizio di streaming per abbonati Premium Play.