• Domenica 11 giugno 2017

Formula 1: come vedere il Gran Premio del Canada in streaming e in tv

Si corre dalle 20 sul circuito di Montreal: Lewis Hamilton e in pole position e dal secondo posto parte Sebastian Vettel

streaming-formula1-gran-premio-canada
(Mark Thompson/Getty Images)

Il Gran Premio del Canada di Formula 1 – il settimo del Mondiale, che arriva due settimane dopo quello di Monaco – si corre dalle 20 (ora italiana) sul circuito di Montreal. In pole position c’è Lewis Hamilton, pilota britannico della Mercedes, che ha fatto il nuovo record del circuito e ha ottenuto la 65esima pole position della sua carriera, tante quante quelle ottenute dal suo idolo Ayrton Senna. Hamilton partirà davanti a Sebastian Vettel, pilota tedesco della Ferrari che è anche primo nella classifica del Mondiale. Dietro a Hamilton e Vettel partiranno i loro compagni di scuderia: il finlandesi del Mercedes Valtteri Bottas e il finlandese della Ferrari Kimi Raikkonen. In terza fila, al quinto e al sesto posto ci saranno invece le Red Bull di Max Verstappen e Daniel Ricciardo. Nella classifica del Mondiale Vettel ha 129 punti, , 25 in più di Lewis Hamilton, e la Ferrari è prima nella classifica costruttori (quella in cui si sommano i punteggi dei piloti della stessa scuderia).

Come vedere il Gran Premio di Formula 1 del Canada in streaming o in tv

Il Gran Premio di Montreal, in Canada, partirà stasera alle 20 (ora italiana) e si potrà seguire in diretta su Sky Sport Formula 1 o in streaming su Sky Go, l’app per gli abbonati Sky. La gara sarà poi trasmessa in differita dalle 23.40 su Rai Due e sul sito e sull’app della Rai.