Le cose da sapere sul concerto dei Guns ‘N Roses stasera ad Imola

Suoneranno stasera all'Autodromo di Imola e i cancelli sono già aperti: cosa si può portare e cosa no, dove ritirare i biglietti e a che ora inizierà il concerto

(RTNKabik/MediaPunch/IPX)
(RTNKabik/MediaPunch/IPX)

Questa sera ad Imola, in provincia di Bologna, ci sarà l’unica data italiana del tour dei Guns ‘N Roses. La band statunitense, che non pubblica un disco nuovo dal 2008 e che suona con una formazione simile a quella originale da circa vent’anni, sarà in tour in Europa fino a metà luglio per poi spostarsi negli USA. Il concerto di oggi si terrà all’Autodromo Internazionale Enzo e Dino Ferrari di Imola e i cancelli saranno aperti già alle 9.30 per i possessori dei biglietti “Early entry”, mentre tutti gli altri possono entrare alle 10. Il concerto inizierà alle 20.45 ma sarà preceduto alle 18.45 da quello di The Darkness e di Phil Campbell (l’ex chitarrista dei Motorhead).

I possessori di pacchetti VIP (Early Entry, Paradise City e Welcome To The Jungle) hanno già ricevuto le informazioni dedicate per i ritiri e gli accessi tramite email da parte di TicketOne. I possessori di biglietti “Posto Unico in piedi” e “Gold Circle”, invece, dovranno ritirare i biglietti alla cassa in Via Dante angolo Via Pirandello.

All’interno dell’impianto è vietato portare valigie, trolley, borse e zaini più grandi di 10 litri; bombolette spray (antizanzare, deodoranti, creme solari, etc…) e altri oggetti come trombette da stadio, fuochi d’artificio e bevande alcoliche. Sarà anche proibito portare zaini più grandi di un foglio A4, secondo quanto spiegato dagli organizzatori.