• Mondo
  • Domenica 4 giugno 2017

Foto e video del concerto di Ariana Grande a Manchester

C'erano anche i Coldplay, Justin Bieber e Katy Perry, tra gli altri: è stato organizzato per le vittime dell'attentato del 22 maggio

Il concerto di Manchester organizzato da Ariana Grande (Danny Lawson for One Love Manchester - WPA Pool/Getty Images)
Il concerto di Manchester organizzato da Ariana Grande (Danny Lawson for One Love Manchester - WPA Pool/Getty Images)

All’Old Trafford Cricket Ground di Manchester, nel Regno Unito, si è tenuto il concerto di beneficenza organizzato dalla cantante americana Ariana Grande per aiutare le famiglie delle persone uccise o rimaste ferite nell’attentato di Manchester del 22 maggio scorso. Il concerto è stato confermato nonostante l’attentato compiuto ieri sera a Londra, nel quale sono rimaste uccise sette persone. Ariana Grande è stata introdotta dal suo manager, Scooter Braun. Per presentarla al pubblico, Braun ha usato una frase pronunciata da un ragazzo di 15 anni che Grande aveva incontrato venerdì durante una visita a un ospedale di Manchester nel quale sono ospitati alcuni dei bambini feriti nell’attentato: «Non lasciate vincere la rabbia. Diffondete l’amore».

Al concerto hanno partecipato Justin Bieber, i Coldplay, Katy Perry, i Take That, Pharrell Williams e Miley Cyrus tra gli altri. Altri artisti hanno mandato il loro messaggio tramite un video che è stato trasmesso sui maxi schermi montati al concerto: c’era anche Paul McCartney.

Ariana Grande canta One Last Time

Katy Perry canta One Love

Ariana Grande e Miley Cyrus in Don’t Dream It’s Over

Ariana Grande e i Black Eyed Peas cantano Where is the Love

Chris Martin canta Fix You

Robbie Williams in Angels

Liam Gallagher e Chris Margin in Live Forever

Take That in Shine

Robbie Williams in una versione dedicata a Manchester di Strong

Pharrell Williams e Miley Cyrus cantano Happy