roaming-internaz
  • postit
  • mercoledì 31 maggio 2017

Vodafone eliminerà i costi del roaming in Europa dal prossimo 15 giugno

roaming-internaz

Vodafone ha annunciato che dal prossimo 15 giugno saranno eliminati i costi di roaming in Europa, sia per chi ha una ricaricabile sia per chi ha un abbonamento. Come altri operatori telefonici, Vodafone ha recepito la nuove regole dell’Unione Europea sui costi della telefonia all’estero.

A partire dal 15 giugno Vodafone elimina i costi di roaming in Europa. Tutti i clienti consumer (ricaricabili e abbonamento) e business (P.iva e PMI) potranno quindi utilizzare la propria tariffa nazionale nei Paesi dell’Unione Europea senza costi aggiuntivi, nel rispetto delle condizioni previste dal Regolamento Europeo 2016/2286. Il costo delle offerte a pacchetto, delle tariffe a consumo e di chiamate, SMS e Giga aggiuntivi sarà esattamente come in Italia.

Questo è un post della categoria PostIt, che rimanda direttamente alla fonte originale della notizia dalla homepage del Post.

Se siete arrivati su questa pagina attraverso i feed RSS o dai social network, potete leggere il contenuto di questa notizia sulla fonte originale cliccando sul titolo qui sopra.
Qui c'è l'elenco di tutti gli ultimi PostIt.