Sky ha diffuso per sbaglio i primi due episodi della terza stagione di “Twin Peaks”

Sono stati disponibili per un po' questa mattina su Sky On Demand e Now TV, prima che andassero in onda nel resto del mondo: ora sono stati tolti

Sky ha diffuso per sbaglio su Sky On Demand e Now TV, due suoi servizi di streaming di film e serie online, i primi due episodi della terza stagione di Twin Peaks, la famosissima serie creata da David Lynch. I due episodi sono stati disponibili domenica mattina, per diverse ore: le prime segnalazioni sono arrivate intorno alle sei, e sono diventate sempre di più finché Sky ha rimosso gli episodi, poco dopo le undici e mezza.

I primi due episodi della terza stagione di Twin Peaks sono stati mostrati per la prima volta in anteprima mondiale sabato sera a Los Angeles, e andranno in onda negli Stati Uniti sul canale Showtime domenica sera, quando in Italia sarà la notte tra domenica e lunedì. Sembra evidente che Sky, anche se non ha ancora commentato l’episodio, abbia caricato i due episodi per errore, visto che devono ancora andare in onda nel resto del mondo. I due episodi erano in lingua originale, e sarebbero dovuti andare in onda in contemporanea con gli Stati Uniti nella notte tra domenica e lunedì, alle 3.

twin peaks

Era già successo che Sky facesse un guaio simile: l’anno scorso, sempre per sbaglio, caricò per sbaglio la finale del talent di cucina Masterchef sui decoder di alcuni abbonati prima che venisse trasmessa, di fatto diffondendo il nome del vincitore prima dell’annuncio ufficiale.